logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Roulotte burstner436

1. Predefinito Roulotte burstner436

Ciao a tutti,
    a Venezia/Mestre vendo roulotte BURSTNER 436 anno 2001 con 2 dinette trasformabili in 2 letti matrimoniali.
    Abbiamo fatto un amodifica, il letto più grande l'abbiamo fatto fisso per poter usufruire dello spazio sottostante ed avere un letto comodo con doghe e materasso (ma abbiamo tutti i pezzi per poter ripristinare la dinette). La'ltra invece è ancora trasformabile. La roulotte è completa sia di tendalino con laterali sia di veranda fatta su misura della ditta BOSCHETTI comprata nuova 2 anni fa. In tutto la veranda è stata usata 20 giorni e pulita prima di essere riposta.
    La vendiamo proprio perchè poco usata. A causa di un cambio lavoro la usiamo solo 2 settimane all'anno se riusciamo e quindi è sprecata nelle nostre mani.
    La Roulotte ha la stufa.
    Quest'anno abbiamo prenotato il campeggio a giugno quindi la roulotte sarebbe disponibile da luglio.
    Il prezzo è di €.6.500,00=
    Non esitate a contattarmi per qualsiasi info o foto.
    Buona navigazione!!!

Red face Re: Roulotte burstner436

salve,qual'è la lunghezza della roulotte? e quella dei letti? se si possono avere foto.....la mia mail è emiliano.stefanelli@libero.it il mio cell.3395043667 grazie emiliano

Predefinito Re: Roulotte burstner436

lunghezza roulotte compresa di timone! grazie ancora eiliano

4. Predefinito Re: Roulotte burstner436

Salve,
    il peso è di kg.985, il 436 indica la lunghezza quindi è circa m.4,40 e compreso il timone m.6,40 scarsi.
    Un letto è stato fatto fisso con le doghe e il materasso ikea quindi mi pare sia lungo m.2 e credo anche l'altro.
    Se hai pazienza qualche giorno la apro tutta e faccio qualche foto fatte bene perchè ho delle foto ma sono con le tapparelle chiuse, con gli accessori dentro e poco si vede.
    Intanto gliene mando una dell'esterno. Grazie e Buona Giornata

Wink Re: Roulotte burstner436

aspettando le foto dell'interno chiedo se la roulotte ha le zanzariere e se la si poteva avere prima di luglio..?grazie

6. Predefinito Re: Roulotte burstner436

Ciao, la roulotte ha le zanzariere e io la uso dal 13 al 26/27 giugno, poi è disponibile.
    Tempo permettendo dovrei andare giovedì 17 a fare le foto.
    Grazie.
    Raffaella

7. Predefinito Re: Roulotte burstner436

Finalmente alcune foto!!!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

8. Predefinito Re: Roulotte burstner436

Prezzo abbassato a €.6.000,00= trattabili

9. Predefinito Re: Roulotte burstner436

€.5.800,00=

Allego foto veranda.

IMAG0095.jpgIMAG0097.jpg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato