annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Bertoni Comet 6

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo Bertoni Comet 6

    Ciao ragazzi, è il primo messaggio che scrivo ma è da parecchio che vi seguo! Se vi può interessare avrei da vendere una Comet 6 della Bertoni! La vendo perchè vorrei passare ad una Outwell (Florida 5 o Montana 6). La tenda è del 2008 ed è stata usata per 3 anni 15 gg. all'anno!! è tenuta molto bene ed è parecchio spaziosa!

    Se vi può interessare non esitate a contattarmi!

    Ciaoooooo e buona organizzazione delle ferie!!
    File allegati

  • #2
    Re: Cerco tenda

    Salve ragazzi,io sto cercando una tenda da 4 o da 6 persone...sono già in possesso di un igloo a 2 posti ma visti gli ultimi campeggi avrei bisogno di più spazio e comodità.. La comet 6 è abbastanza rapida da montare??

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Bertoni Comet 6

      Guarda sono sincero, se hai intenzione di fare un campeggio itinerante (smonta e rimonta) direi che non è il massimo.... in due per montarla bene ci vogliono almeno 40 min. So che contro i miei interessi ma almeno sono stato sincero!

      Ciaooooo

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Bertoni Comet 6

        Apprezzo la sincerità! domanda, com è il pavimento? del tipo è un telo a parte fatto a posta o è un telo qualsiasi? Cmq sono interessato.. a quanto la venderesti? grazie, molto gentile..

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Bertoni Comet 6

          Allora le camere sono a catino... e davanti il pavimento è fatto da un telo dedicato.

          La mia richiesta è di 180 €

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Bertoni Comet 6

            La tenda è in buono stato? Informazione...con il pavimento non integrato la tenda resta abbastanza isolata o no? In che provincia ti trovi? Scusa e grazie mille

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Bertoni Comet 6

              Guarda con piccoli accorgimenti riesci a isolarlo bene! la tenda è in buono stato e io sono della provincia di Torino

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Bertoni Comet 6

                La tenda è ancora in vendita?

                Commenta


                • #9
                  Re: Vendo Bertoni Comet 6

                  Mi spiace ma è andata!!

                  Grazie mille dell'interessamento!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X