annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

    cerco tenda modello capua 4 o similare (max dimensioni 3,5x5 circa)

    grazie

  • #2
    Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

    Per forza a casetta?
    Ho una bellissima e nuovissima Outdoor Ferrino Spazio 3+2 in offerta speciale

    Commenta


    • #3
      Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

      grazie ... ma ... son stanca di comprare da 15 anni tunnel igloo che mi durano un paio d'anni nonostante siano protette da un ultra copertura (la tenda č montata 12/12 e in luogo molto molto ventoso e l'ultima una alivar da 600 euro mi č durata 1 anno - uno schifo di cuciture e inserti/tiranti

      ora ho deciso di darmi al cotone da veranda! sperando in maggiore resistenza

      e poi ... purtroppo č troppo larga (4 mt son troppi - ho gią il pavimento in legno e mi secca adattarlo

      grazie comunque

      Commenta


      • #4
        Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

        Vabbč pazienza! Perņ sapessi quanta acqua e vento abbiamo preso noi senza il minimo danno o problema all'interno

        In bocca al lupo per l'acquisto, ciao

        Commenta


        • #5
          Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

          Originariamente inviato da HOTARU Visualizza il messaggio
          cerco tenda modello capua 4 o similare (max dimensioni 3,5x5 circa)

          grazie
          Se ti interessa io ne vendo proprio una a casetta di circa 6x4 con due camere una doppia e l'altra tripla con parte anteriore spostabile a centro tenda per creare veranda coperta, come la Capua. il prezzo č 200 euro se vuoi vedere le foto, trovi un annuncio sempre nella rubrica VENDO COMPRO , pubblicata a Gennaio da me JOPER70.
          fammi sapere se ti puo' interessare

          Commenta


          • #6
            Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

            mi sapresti dire il modello esatto? purtroppo come ho scritto ho problemi di dimensioni ... 4 di larghezza sono troppe ...

            Commenta


            • #7
              Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

              Originariamente inviato da HOTARU Visualizza il messaggio
              mi sapresti dire il modello esatto? purtroppo come ho scritto ho problemi di dimensioni ... 4 di larghezza sono troppe ...

              Mi dispiace ma il modello non te lo so dire perchč non ho piu' il cartoncino sulla busta della sacca anche perche' l'ho comprata una decina di anni fa, usata tre volte poi quando sono nate le bimbe č sempre rimasta chiusa in garage, č comunque tenuta bene, č solo la plastica ssul perimetro che sara' un po da lavare. Per le misure, io penso che dovrebbe essere sui quattro metri, dovresti provare a vedere una tenda con una camera doppia e una tripla che misura ha. Comunque se hai visto le foto ti assicuro che a questo prezzo č una buona offerta.

              Commenta


              • #8
                Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                Per fede64 Sarei interessato alla tua Outdoor Ferrino Spazio 3+2 in offerta speciale,mi fai avere delle foto. Fammi sapere anche a quanto ammonta l'Offerta speciale

                Commenta


                • #9
                  Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                  Possiedo una tenda a casetta mod.Capua a 5 posti che vorrei vendere unitamente a diversi accessori tra i quali: due materassi matrimoniali - cucina a due fuochi con armadietto - scaffale portaoggetti ecc.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                    sempre stesso discorso ... CAPUA 5 troppo grande. aaaaah che nervoso!
                    mannaggia la miseriaccia! tutte tende da 4 mt e io ho il posto per una da 3,5! grrrrrrrrrr

                    Commenta


                    • #11
                      Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                      Ciao, io ho tenda a casetta 4 posti - marca FERRINO 4
                      ci sono 2 camere , entrata e tendalino
                      usata 3 volte e sempre tenuta in garage ben conservata...
                      Allego foto
                      Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento
                      Roberto
                      File allegati

                      Commenta


                      • #12
                        Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                        Originariamente inviato da roby70 Visualizza il messaggio
                        Ciao, io ho tenda a casetta 4 posti - marca FERRINO 4
                        ci sono 2 camere , entrata e tendalino
                        usata 3 volte e sempre tenuta in garage ben conservata...
                        Allego foto
                        Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento
                        Roberto
                        la foto che hai allegato non e' della ferrino ma e' una bertoni "PRIMULA" E' UGUALE ALLA MIA spero tu te ne sia accorto?
                        non arrenderti mai,perche' quando pensi che sia tutto finito,e' il momento in cui tutto ha inizio.(J.Morrison)

                        Commenta


                        • #13
                          Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                          Originariamente inviato da HOTARU Visualizza il messaggio
                          cerco tenda modello capua 4 o similare (max dimensioni 3,5x5 circa)

                          grazie
                          Io ho una casetta come nuova...usata solo 2 stagioni....la puoi visionare nei miei album http://forum.camping.it/italy/album.php?albumid=19 ..solo che si spenda una cifra non indifferenteper la spedizione
                          visto la dimensione delle sacche e il peso non indifferente
                          sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                          http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                          http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                          http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                          Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d“inverno, per l“ospitalitą della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                            ciao angel 74, la foto l'ho scaricata dal sito della FERRINO...quindi probabilmente le tende si assomigliano...

                            Commenta


                            • #15
                              Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

                              Originariamente inviato da roby70 Visualizza il messaggio
                              ciao angel 74, la foto l'ho scaricata dal sito della FERRINO...quindi probabilmente le tende si assomigliano...
                              probabile comunque e' uguale alla mia
                              non arrenderti mai,perche' quando pensi che sia tutto finito,e' il momento in cui tutto ha inizio.(J.Morrison)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X