logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

Predefinito cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

cerco tenda modello capua 4 o similare (max dimensioni 3,5x5 circa)

grazie

Predefinito Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

Per forza a casetta?
    Ho una bellissima e nuovissima Outdoor Ferrino Spazio 3+2 in offerta speciale

grazie ... ma ... son stanca di comprare da 15 anni tunnel igloo che mi durano un paio d'anni nonostante siano protette da un ultra copertura (la tenda montata 12/12 e in luogo molto molto ventoso e l'ultima una alivar da 600 euro mi durata 1 anno - uno schifo di cuciture e inserti/tiranti

ora ho deciso di darmi al cotone da veranda! sperando in maggiore resistenza

e poi ... purtroppo troppo larga (4 mt son troppi - ho gi il pavimento in legno e mi secca adattarlo

grazie comunque

Vabb pazienza! Per sapessi quanta acqua e vento abbiamo preso noi senza il minimo danno o problema all'interno

In bocca al lupo per l'acquisto, ciao

Citazione Originariamente Scritto da HOTARU Visualizza Messaggio
    cerco tenda modello capua 4 o similare (max dimensioni 3,5x5 circa)

grazie
    Se ti interessa io ne vendo proprio una a casetta di circa 6x4 con due camere una doppia e l'altra tripla con parte anteriore spostabile a centro tenda per creare veranda coperta, come la Capua. il prezzo 200 euro se vuoi vedere le foto, trovi un annuncio sempre nella rubrica VENDO COMPRO , pubblicata a Gennaio da me JOPER70.
    fammi sapere se ti puo' interessare

mi sapresti dire il modello esatto? purtroppo come ho scritto ho problemi di dimensioni ... 4 di larghezza sono troppe ...

Citazione Originariamente Scritto da HOTARU Visualizza Messaggio
    mi sapresti dire il modello esatto? purtroppo come ho scritto ho problemi di dimensioni ... 4 di larghezza sono troppe ...

Mi dispiace ma il modello non te lo so dire perch non ho piu' il cartoncino sulla busta della sacca anche perche' l'ho comprata una decina di anni fa, usata tre volte poi quando sono nate le bimbe sempre rimasta chiusa in garage, comunque tenuta bene, solo la plastica ssul perimetro che sara' un po da lavare. Per le misure, io penso che dovrebbe essere sui quattro metri, dovresti provare a vedere una tenda con una camera doppia e una tripla che misura ha. Comunque se hai visto le foto ti assicuro che a questo prezzo una buona offerta.

8. Predefinito Re: cerco tenda a casetta modello capua 4 o similare

Per fede64 Sarei interessato alla tua Outdoor Ferrino Spazio 3+2 in offerta speciale,mi fai avere delle foto. Fammi sapere anche a quanto ammonta l'Offerta speciale

Possiedo una tenda a casetta mod.Capua a 5 posti che vorrei vendere unitamente a diversi accessori tra i quali: due materassi matrimoniali - cucina a due fuochi con armadietto - scaffale portaoggetti ecc.

sempre stesso discorso ... CAPUA 5 troppo grande. aaaaah che nervoso!
    mannaggia la miseriaccia! tutte tende da 4 mt e io ho il posto per una da 3,5! grrrrrrrrrr

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •