logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Vendo tenda a casetta

Predefinito Vendo tenda a casetta

Salve a tutti!! metto in vendita una tenda a casetta con due camere (5 posti) dimensioni 6x4 circa usata solo tre volte in buone condizioni, telo anteriore movibile per aumentare la zona giorno.Prezzo euro 300, per qualsiasi chiarimento contattatemi.

scansione0002.jpgscansione0003.jpgscansione0004.jpgscansione0001.jpg

Predefinito Re: Vendo tenda a casetta

se a qualcuno interessa la venda a 200€ urgenza di vendita!!!

Ciao,
    a me interessa la tua tenda, mi sai dire che modello è? Di dove sei? Hai ancora le istruzioni di montaggio?
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da kiakia Visualizza Messaggio
    Ciao,
    a me interessa la tua tenda, mi sai dire che modello è? Di dove sei? Hai ancora le istruzioni di montaggio?
    Grazie
    La marca è EUROTENDA, ma non so dirti il modello perchè non ho più le istruzioni di montaggio. Se comunque ti interessa, io sono di Reggio Emilia,e sicuramente sarebbe da venire a prenderla, anche perche' tra pali e tenda è molto pesante. Se sei vicino a Reggio ci si può incontrare, per fartela vedere, come dicevo è stata usata circa tre volte, poi è rimasta chiusa in garage per 6 anni , quindi è comunque da aprire e da arieggiare. Il prezzo è comunque buono perche' casette di queste dimensioni ti costano più di mille euro.
    fammi sapere Giovanni

Uh... chiusa da 6 anni!!!! Povera plastica!! Comunque siamo di Reggio anche noi quindi la veniamo a vedere molto volentieri e magari la montiamo insieme!!!

Citazione Originariamente Scritto da kiakia Visualizza Messaggio
    Uh... chiusa da 6 anni!!!! Povera plastica!! Comunque siamo di Reggio anche noi quindi la veniamo a vedere molto volentieri e magari la montiamo insieme!!!
    perfetto che siete di Reggio, comunque abbiamo provato ad aprirla prima di metterla in vendita e il telo è messo bene è solo il bordo in fondo plastico che magari c'è da dargli una spugnata per qualche residuo di terra, e dargli aria per togliere l'odore di chiuso, nulla toglie che una volta montata gli si può dare una passata con l'acqua. ti lascio l'indirizzo mail così ci possiamo mettere d'accordo giovanniperelli@libero.it almeno ci possiamo scambire i numeri di telefono.
    aspetto tuo contatto
    ciao Giovanni

Ciao Giovanni,
    ho provato a mandarti 2 mail ma sono tornate indietro entrambe. questo è il mio indirizzo: chiarabissoli@yahoo.it. Se ti va bene noi domenica ci siamo..tempo permettendo!!!

Citazione Originariamente Scritto da Joper70 Visualizza Messaggio
    se a qualcuno interessa la venda a 200€ urgenza di vendita!!!
    CIAO, HAI GIA' VENDUTO LA TENDA?...GRAZIE pelizzolip@libero.it

Citazione Originariamente Scritto da pelizzolip Visualizza Messaggio
    CIAO, HAI GIA' VENDUTO LA TENDA?...GRAZIE pelizzolip@libero.it
    mi dispiace già venduta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato