annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

    Vendo carrello tenda appendice (è inserito nel libretto di circolazione dell'auto trainante, ha soltanto targa ripetitrice perciò non è rimorchio e fa la revisione unitamente all'auto) semiautomatico Conver Tauro in ottime condizioni. La zona notte si apre velocemente con tutta la parte in tenda ed è già utilizzabile così aperto. Inoltre si può montare la veranda agganciata alla parte notte principale. Gomma di scorta nuova ed il carrello è stato utilizzato soltanto 3 volte per due settimane. Il carrello all'interno permette un ampia zona di carico materiale.Unitamente al carrello regalo tutto il materiale necessario per campeggio come stuoie per pavimento veranda, mobiletti vari, copeture per ombra artificiale, tavolini e sedie, corde, cordini e vari altri utensili. Prezzo 1.000 euro trattabili.
    devadip@alice.it
    File allegati

  • #2
    Re: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

    ciao,
    se il tuo annuncio è ancora valido vorrei sapere se il carrello è munito di blocco cucina, noi siamo di Genova, dove è possibile visionare il carrello?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

      Ciao grazie per avermi contattato. Cerco di risponderti. Il carrello non ha un suo blocco cucina se intendi un apperndice dello stesso carrello che magari si può anche staccare, con inserito lavabo e fornelli. comunque buona parte dell'occorrente per cucina come mobiletti e varie altre utensilerie per campeggio le do insieme al carrello ed è tutta roba che può essere trasportata all'interno dello stesso piano di carico del carrello da chiuso perchè sotto la parte notte che si ripiega all'interno delle sponde del carrello c'è un piano di carico che può essere riempito e ci si mette un po' quel che si vuole come anche sotto il telo di copertura (io ci metto scopa, tavolo, sedie grandi, stuoie e tappettini.
      Il carrello però è visionabile soltanto a Bolzano e mi sa che siamo un po' lontani. Sono 400 chilometri tondi che me li sono fatti per un anno intero 4 volte la settimana.
      Se non riesci a vedere le foto se vuoi te le posso inviare per email.
      Saluti

      Commenta


      • #4
        Re: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

        Ciao, è ancora valdia l'inserzione? Sarei di Merano. Grazie

        Commenta


        • #5
          Re: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

          Ciao Michael
          l'inserzione è ancora valida anche se la prossima settimana vengono a vedere il carrello da Trento. se vuoi mi puoi scrivere direttamente a devadip@alice.it

          Commenta


          • #6
            Re: Carrello tenda appendice semiautomatico conver tauro

            Salve, Devadip
            sono anch'io di bolzano e, dopo anni di campeggio in tenda, avremo deciso di passare al carrello; se la tua inserzione fosse ancora valida sarei interessata ad avere notizie maggori (anno, come è stato rimessato ad es.) nonchè evet, altre foto. Grazie, mia mail: ale.merler@alice.it.
            saluti alessandra

            Commenta

            Sto operando...
            X