logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: carrello tenda

Cool carrello tenda

Vendo carrello tenda Trigano anno 1992, ben tenuto, molto spazioso, composto da zona notte con due letti MATRIMONIALI, veranda 20/25 mq, tendalino.
    Completo di tutte le tende.
    Baule portatutto sul timone del carrello.
    Apertura zona notte semi-automatica in 2 minuti, possibilità di montare in 10 min solo zona notte + tendalino oppure tutta la struttura in un'ora e mezza.

Predefinito Re: carrello tenda

ciao,
    se il tuo annuncio è ancora valido vorrei sapere se il tuo carrello tenda ha il blocco cucina, se si quanto chiedi e dove il carrelo è visibile , io sono di Genova.

Grazie

Predefinito Re: carrello tenda

Citazione Originariamente Scritto da lucad Visualizza Messaggio
    ciao,
    se il tuo annuncio è ancora valido vorrei sapere se il tuo carrello tenda ha il blocco cucina, se si quanto chiedi e dove il carrelo è visibile , io sono di Genova.

Grazie
    ciao ! anche io ho un carrello tenda da vendere il mio è un eurostar marca "eurotenda " il mio però non è appendice aperto è circa 30 mt quadrati compreso di veranda che però si può chiudere il mio carrello ha il blocco cucina e due ampie cassapanche all'interno . io sono della provincia di modena per qualsiasi info chiamami al : 3478475068 grazie ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato