annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda montana (completo di veranda)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: carrello tenda montana (completo di veranda)

    Vendo (per mio fratello) carrello tenda montana, completamente automatico, veramente veloce da montare , completo di tutto :
    • veranda chiusada
    • gavone porta oggetti sul timone
    • ruota di scorta

    sempre utilizzato cerata sul tetto per proteggerlo meglio dalle intemperie , e utilizzato 2 settimane all'anno .
    il carrello e in ottimo stato, e e immatricolato luglio 2003.

    prezzo 2500. tutto completo . (NB: non necessita neanche della revisione, perche esente!!!).
    per chi e in prima esperienza sono a disposizione per consigli !!!!
    per ogni domanda non esitate a contattare.

  • #2
    Re: carrello tenda montana (completo di veranda)

    Perchè è esente della revisione?

    Commenta


    • #3
      Re: carrello tenda montana (completo di veranda)

      Probabilmente perchè sono fermi con le revisioni.
      Considerando che è del 2003 la prima revisione sarebbe stata nel 2007,ma visto che sono fermi al '99 ai voglia prima che la faccia,a meno che non sia immatricolato come appendice,ma con le nuove normative di allora mi pare che non si potesse più fare,se mi ricordo bene
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: carrello tenda montana (completo di veranda)

        ciao, si e proprio cosi. ho snetito la motorizzazione di apiacenza e non mi permettono di fare la revisione perche per tutti i mezzi a rimorchio di quel tipo dal 2004 non c'è piu l'0bligo.
        io possiedo una roulotte, e pure quella non deve fare la revisione.
        ohe ovviamente per girare tranuilli una manutenzione straordinaria da un bravo meccanico la faccio sempre fare (freni e ingrassare il gancio traino), ma nel caso del carrello di mio fratello (che prima era mio), non avendo neanche i freni, cosa revisioni???
        diciamo che questa volta e un punto a nostro fore, e ci facciamo "fregare" qualche soldo in meno..........
        spero di essere stato chiaro!!!
        ciao a tutti e buone feste!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: carrello tenda montana (completo di veranda)

          Originariamente inviato da giurgin Visualizza il messaggio
          Vendo (per mio fratello) carrello tenda montana, completamente automatico, veramente veloce da montare , completo di tutto :
          • veranda chiusada
          • gavone porta oggetti sul timone
          • ruota di scorta
          sempre utilizzato cerata sul tetto per proteggerlo meglio dalle intemperie , e utilizzato 2 settimane all'anno .
          il carrello e in ottimo stato, e e immatricolato luglio 2003.

          prezzo 2500. tutto completo . (NB: non necessita neanche della revisione, perche esente!!!).
          per chi e in prima esperienza sono a disposizione per consigli !!!!
          per ogni domanda non esitate a contattare.
          ciao, la veranda ha le istruzioni di montaggio? Il carrello è molto facile da aprire ma la veranda quanto ci vuole a montarla?
          grazie 1000

          Commenta

          Sto operando...
          X