annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda ferrino poseidon 5

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda ferrino poseidon 5

    Ciao a tutti,

    Vendo tenda poseidon ferrino 5 utilizzata solo l'estate scora per 15 giorni.

    al seguente link troverete tutte le info necessarie, richiedo 200 euro spedizione compresa con pacco celere 3.

    Vendo anche 2 sedie registra comodissime entrambe contenute in una sacca a 40 euro.


    La vendo per passaggio a carrello tenda oppure roullotte.

    Buona giornata
    Vitangelo

  • #2
    Re: tenda ferrino poseidon 5

    Ciao io ho la poseidon 2+2 devo dire che a quel prezzo per chi la compra e' un ottimo affare le ferrino sono delle tende ottime...

    Commenta


    • #3
      Re: tenda ferrino poseidon 5

      ciao Pietro

      la vendo con dispiacere perchè pensiamo di passare a qualcosa di più impegnativo, abbiamo un bimbo di 3 anni e montare la tenda con lui non è il massimo.

      anche se proprio in questo momento mia moglie mi ha detto che è un peccahto non andare in tenda, quindi.....ba vediamo cosa succede

      la tenda è in buone condizioni io ho avuto un affare nel comprarla e per questo che la rivendo a poco, non mi va di lucrarci sopra.

      a presto

      Commenta


      • #4
        Re: tenda ferrino poseidon 5

        Originariamente inviato da varipinto Visualizza il messaggio
        ciao Pietro

        abbiamo un bimbo di 3 anni e montare la tenda con lui non è il massimo.
        Il prossimo anno ne a 4 e se lo coinvolgi a montare,anche solo tenere stretto un palo si divertirà poi pensa come sarà contento quando raccontera che ha montato la tenda lui,il mio a fatto tenda da quando è nato ed anche lui voleva montarla.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Re: tenda ferrino poseidon 5

          Da una parte sono daccordo con te io ne ho due uno di quasi 6 l'altra di quasi 2 e quest'estate e' stato un dramma ma come dice il nostro amico mio figlio ci sbellava da morire a darmi una mano.

          Commenta


          • #6
            Re: tenda ferrino poseidon 5

            Ciao a tutti

            potete chiudere il post tenda venduta

            Grazie 1000
            vitangelo

            Commenta

            Sto operando...
            X