annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrino Orbit4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Ferrino Orbit4

    Un saluto a tutto il forum per iniziare, ho da vendere una tenda ferrino modello orbit4, acquistata 3 anni fà, tenuta bene e sempre riposta con cura, vedendo i valori del nuovo, la mia richiesta è 120€ spedita, se non spedisco 110€, oppure sono interessato ad uno scambio con una Quechua 2seconds xxl IIII + differenza da concordare. Sono anche disponibile ha far visionare la tenda senza impegno ma solo se veramente interessati.

  • #2
    Re: Ferrino Orbit4

    non interessa a nessuno!!!! scedo a 90€ spedita, forza che devo fare spazio .

    Commenta


    • #3
      Re: Ferrino Orbit4

      Ciao, hai foto della tenda? Di dove sei?

      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Ferrino Orbit4

        Ciao io sono di Rivarolo Canavese, ti metto lunica foto della tenda montata, fatta estate 2010, se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.

        3968268083.jpg

        Commenta


        • #5
          Re: Ferrino Orbit4

          Ciao, la foto non ce l'hai con una risoluzione maggiore, e' un francobollo. Possibilita' di farne altre?

          Con consegna a mano che prezzo faresti?

          Ciao

          Commenta


          • #6
            Re: Ferrino Orbit4

            Mi dispiace ma di foto mi è rimasta solo quel francobollo, il prezzo senza spedizione è 80€, se vuoi la puoi vedere personalmente senza impegno, ti mando il mio numero in mp così ci possiamo mettere d'accordo, io fino a lunedì non credo di ricollegarmi.

            Commenta


            • #7
              Re: Ferrino Orbit4

              Ancora disponibile, non interessa proprio a nessuno .
              Ciao

              Commenta

              Sto operando...
              X