logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ferrino Orbit4

Predefinito Ferrino Orbit4

Un saluto a tutto il forum per iniziare, ho da vendere una tenda ferrino modello orbit4, acquistata 3 anni fà, tenuta bene e sempre riposta con cura, vedendo i valori del nuovo, la mia richiesta è 120€ spedita, se non spedisco 110€, oppure sono interessato ad uno scambio con una Quechua 2seconds xxl IIII + differenza da concordare. Sono anche disponibile ha far visionare la tenda senza impegno ma solo se veramente interessati.

Predefinito Re: Ferrino Orbit4

non interessa a nessuno!!!! scedo a 90€ spedita, forza che devo fare spazio .

Ciao, hai foto della tenda? Di dove sei?

Ciao

Ciao io sono di Rivarolo Canavese, ti metto lunica foto della tenda montata, fatta estate 2010, se vuoi altri chiarimenti chiedi pure.

3968268083.jpg

Ciao, la foto non ce l'hai con una risoluzione maggiore, e' un francobollo. Possibilita' di farne altre?

Con consegna a mano che prezzo faresti?

Ciao

Mi dispiace ma di foto mi è rimasta solo quel francobollo, il prezzo senza spedizione è 80€, se vuoi la puoi vedere personalmente senza impegno, ti mando il mio numero in mp così ci possiamo mettere d'accordo, io fino a lunedì non credo di ricollegarmi.

Ancora disponibile, non interessa proprio a nessuno .
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato