annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo maggiolina grand tour medium del 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo maggiolina grand tour medium del 2010

    Vendo maggiolina grand tour medium, utilizzata dieci giorni a fine agosto del 2010 in croazia, montata su un range rover sport, inutile dire che č praticamente pari al nuovo, i tre cuscini sono ancora imballati e mai usati, completo di scaletta e tendalino color grey, uguale al tessuto esterno della grand tour, č dotata di due porte con apertura graduata e due finestre triangolari, zanzariere su tutte le aperture, sottotetto insonorizzato e anticondensa, rete porta oggetti, 4 tasche estraibili, materasso (molto comodo) e plafoniera per luce interna.
    Vendo in quanto in primavera passeremo a camper / roulotte. Io sono di torino, per la consegna possiamo metterci d'accordo. Eventualmente posso proporre una veranda da montare nella parte posteriore della vettura ( da vedere.. 9 mq per h. 2.70 davvero comoda).la mia richiesta per la maggiolina č di 1600 euro compreso il tendalino. Per ulteriori dettagli contattatemi senza problemi al 348 6037993, se non dovessi rispondere inviatemi un sms, vi richiamero io appena possibile. Roberto
Sto operando...
X