annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

    ciao a tutti,
    siamo una famiglia di 4 persone , cerchiamo in affitto annuale e successiva valutazione di acquisto una roulotte stanziale in camping sul lago

    grazie

    Sonia

  • #2
    Re: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

    Ciao, io ho messo in vendita la mia roulotte sul lago maggiore, se vuoi info puoi contattarmi al num. 3485479694 o ad andre.887@hotmail.it

    Ciao

    Andrea

    Commenta


    • #3
      Re: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

      grazie,
      , ci siamo sentiti ieri al telefono, t ho mandato la mail ma non ho ricevuto ne foto ne link del campeggio....e comuque opteremmo prima per affittarla un periodo e se poi ci piace l'esperienza l'acquisteremo,

      ciao
      sonia

      Commenta


      • #4
        Re: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

        Ciao, guarda io aspettavo la tua mail ma non è mai arrivata. se sei comunque interessata io ti lascio la mia mail: andre.887@hotmail.it

        Ciao

        Andrea

        Commenta


        • #5
          Re: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

          Ciao Sonia, noi siamo in 5... ho 3 bambine piccole, ma abbiamo deciso di trasferirci quindi vendiamo/affittiamo una roulotte stanziale sul lago di lecco ( precisamente nella baia di piona) ... roulotte 5 per un'ottima possibilità di lavoro posti letto, ha una struttura fissa , acqua in roulotte, spiaggia privata etc.etc... se sei interessata fammi sapere, così ti madno le foto. E' tutto nuovo, fatto a Giungo 2011
          Sally & Family...

          Commenta


          • #6
            Re: cerco roulotte e/o +casetta in affitto laghi lombardia ed eventuale acquisto

            ciao sally.la cosa potrebbe essere molto interessante ma vorrei chiederti prima alcune cose :
            l'acqua è in roulotte perchè siete collegat alla rete fognaria?
            posso chiederti di avere delle foto? noi saremmo anche comodi dato che viviamo a monza.
            inoltre vorrei chiederti se mi puoi fornire anche prezzo di vendita
            eventuale costo annuale da versare al camping
            e infine prezzo di affitto. anche se in questa ultima ipotesi ormai sarebbe per il prossimo anno, da marzo a settembre.
            grazie
            Sonia

            Commenta

            Sto operando...
            X