annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quechua base seconds full + camera interna

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Quechua base seconds full + camera interna

    Vendo tenda Base Seconds 4.1 Full della Quechua colore beige mai utilizzata per improvviso cambiamento programma vacanze.
    La tenda è un modello non più in assortimento.
    Per dettaglio tenda ed utilizzo in accoppiamento con tende della famiglia 2" seconds: http://www.youtube.com/watch?v=X7h5RhRV9_8&NR=1
    Zona : Milano città (zona Ripamonti ovvero sud), preferibile ritiro effettuato direttamente da parte dell'interessato all'acquisto.
    Vendo applicando il 20% al prezzo originale (ripeto è nuova) ovvero Tenda 4.1 full 99,00€ + camera interna 29€ = circa 130€, applicando il 20 % il prezzo proposto è : 100 €

    cell 388 1737017

  • #2
    Re: Quechua base seconds full + camera interna

    venduta con successo

    Commenta


    • #3
      Re: Quechua base seconds full + camera interna

      ca troia................questo si che era un'affare............l'ho vista solo adesso......

      Commenta


      • #4
        Re: Quechua base seconds full + camera interna

        Originariamente inviato da pesista78 Visualizza il messaggio
        ca troia................questo si che era un'affare............l'ho vista solo adesso......
        purtroppo ti sei distratto con le magliette................................
        vai tranqui ne arrivano altri di affari ,basta aspettare
        CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Quechua base seconds full + camera interna


          mi sa che hai ragione ma sai..............la crane è debole......

          Commenta


          • #6
            Re: Quechua base seconds full + camera interna

            Originariamente inviato da pesista78 Visualizza il messaggio

            mi sa che hai ragione ma sai..............la crane è debole......
            anche io l'anno passato pensavo di aver perso 1affare ,poi come vedi (anche se si vede male)nel mio album ho trovato questo
            CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

            Commenta

            Sto operando...
            X