annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

    vendo tenda nuova mai aperta della quechua (nuova perche mi è stata sostituita in garanzia quindi questa nn è stata utilizzata mai :-) il modello automontante con soggiorno piu camera unica da 4 posti... in piu vendo un secondo pavimento comprato a parte dato che il pavimento si usura e per paura che in futuro nn l'avrei trovato come ricambio non è mai stato utilizzato(sempre originale quindi con i ganci per i picchetti e gli strappi per agganciarlo alla tenda) e una stanza interna sempre nuova comprata perche avevo intenzione di fare una modifica che alla fine non ho fatto per mancanza di tempo.... tenda ottima sia per lo stanziale che per il mordi e fuggi dato che si monta in 2 minuti e comunque offre molto spazio! tutto il materiale è nuovo con lo scontrino di 10 gg fa.... quindi avrete anche la garanzia di 2 anni... considerate che la tenda costa 150 euro piu stanza e pavimento piu di 50 euro... io mollo tutto per 129 euro
    per chi fosse interessato contattatemi per qualsiasi chiarimento

  • #2
    Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

    nessuno interessato??? uppp

    Commenta


    • #3
      Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

      puoi postare alcune foto??
      grazie

      Commenta


      • #4
        Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

        mandami l'email in un mp

        Commenta


        • #5
          Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

          ti ho risposto via mail grazie per le foto.... se prendo la decisione ti faroì' sapere

          Commenta


          • #6
            Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

            Salve, è ancora in vendita la tenda? Se si a che prezzo aggiornato? Dove si trova? Grazie.
            Raffaella (Venezia)

            Commenta


            • #7
              Re: tenda quechua second base 4.1 nuova con accessori

              ciao. come prezzo posso fare 120... non di meno perche è tutto nuovo... se sei interessata mi fai sapere!
              PS la tenda è in sicilia quindi si dovrebbe spedire...

              Commenta

              Sto operando...
              X