annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

    Ciao a tutti sono un nuovo arrivato!
    Vi scrivo dopo una intensa e deludente ricerca di un carrello tenda da acquistare.
    Sono un affezionato del "mezzo" ma il mio ormai inizia ad avere cedimenti importanti....
    Cercavo info su produttori o rivenditori di carrelli tenda fa Firenze in poi, nord o sud e se ci fossero buone offerte valutterei anche un usto...magari poco..
    A presto!

  • #2
    Re: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

    Ciao stò vendendo un carrello con.ver orion 4; ti dò il link e se ti può interessare contattami.
    http://usato-camper-caravan-roulotte...conver-orion-4

    Ciaooo

    Commenta


    • #3
      Re: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

      Ciao, sono di Bologna e vendo un carrello tenda. Puoi leggere le caratteristiche nel mio messaggio nel forum. A presto.

      Commenta


      • #4
        Re: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

        Ciao.
        Ho letto che stai cercando un carrello tenda.
        Non siamo neppure troppo distanti perche' io sono della provincia di Torino (veramente il carrello tenda e' dei miei genitori) ma io provo a proportelo ugualmente.
        CARRELLO TENDA tipo Messager M2 Confort colore blu, anno 1987 - lunghezza 2,88 x larghezza 1,32 - veranda, ruota di scorta, sempre rimessato e tenuto in condizioni PERFETTE, uniproprietario, visionabile.
        Mio papa' chiede Euro 450,00 un po' trattabili ma insieme regala vari accessori da campeggio (frigo grande, mobiletti, tappeti).
        Ho una sola foto ma poco comprensibile perche' non avevamo mai fatto delle foto appositamente per mostrarlo.
        Senza impegno, chiama pure per ulteriori informazioni e vieni pure a vederlo.
        Il numero di tel dei miei genitori e' 011 9423736
        Grazie per l'attenzione, Laura.

        Commenta


        • #5
          Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

          e possibile avere foto
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

            Mi spiace, ma il carrello è già stato venduto.
            Ciao

            Commenta


            • #7
              Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

              caio io sto vendendo un carrello tenda a prato se ti interessa contattami pure 3392270549

              Commenta


              • #8
                Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

                Originariamente inviato da svirgola Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti sono un nuovo arrivato!
                Vi scrivo dopo una intensa e deludente ricerca di un carrello tenda da acquistare.
                Sono un affezionato del "mezzo" ma il mio ormai inizia ad avere cedimenti importanti....
                Cercavo info su produttori o rivenditori di carrelli tenda fa Firenze in poi, nord o sud e se ci fossero buone offerte valutterei anche un usto...magari poco..
                A presto!
                se ti interessa l'usatoguarda subito.it attrezzatura sportiva(sifanno buoni affari)ho comprato1 anche io.senno' ercole a vicenza.. ciao
                CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

                  ciao....a chi interessa sto vendendo un carrello tenda...ho aperto un topic apposito!

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: dove sono finiti i CARRELLI TENDA?

                    se ti interessa l'usato guarda subito.it attrezzature sportive
                    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X