annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco 2 seconds base full quechua

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: cerco 2 seconds base full quechua

    ciao, sto cercando disperatamente la base seconds full, quella agganciabile alla tenda 2 seconds per intenderci.
    sul sito di quechua e decathlon sembra che proprio non la producano più.
    se qualcuno vuole vendere la sua scrivetemi!!!
    grazie

  • #2
    Re: cerco 2 seconds base full quechua

    Non vorrei dire una castroneria (mi riesce naturale) ma penso che ciò che cerchi sia una base second + camera base second ovvero: http://www.decathlon.it/IT/tende-fam...pup-116275994/
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

    Commenta


    • #3
      Re: cerco 2 seconds base full quechua

      la base full è fatta diversamente, con le ali per attaccarci esternamente le 2seconds.. dopo internamente era possibile attaccarci la camera per dormirci.
      anch'io mi sono accorta che sul sito non c'è più..

      è questa comunque (non si vede benissimo.. ):

      http://forum.camping.it/italy/album....achmentid=2490
      Voglio andare al mareee.. estate in città!

      Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

      Commenta


      • #4
        Re: cerco 2 seconds base full quechua

        Grazie corso, ma quello che cerco io è solo il gazebino da posizionare davanti alla tenda, la camera la ho già...
        una volta lo vendevano ed era comodo anche perchè potevi collegare due tende 2 seconds...
        uff
        serena ma è tua la base full?mi puoi dire se è realmente comoda?
        grazie

        Commenta


        • #5
          Re: cerco 2 seconds base full quechua

          ehm....come avrete capito sono abbastanza rimbambita stamattina....ahahah scusa corso, avevo capito che mi stavi consigliando la base seconds 4.1...
          effettivamente ho pensato di prendere la base seconds normale, però mi convinceva di più la full per la presenza delle alette e la possibilità di unire due tende (in caso di allargamento familiare improvviso )
          scusa per la mia risposta insensata di prima... ;D

          Commenta


          • #6
            Re: cerco 2 seconds base full quechua

            la base non è mia ma di "ricciomorbidoso", loro ci hanno sia dormito sia lo hanno utilizzato come ripostiglio, credo sia comoda ;-)

            sono esigenze diverse perchè con la full puoi unire fisicamente le 2seconds (rimane sempre un pò di aria ma sopra sono coperte da queste ali)ed all'interno puoi comunicare fra le tre tende.. mentre con la base che vendono adesso la funzione è più di gazebo..
            Voglio andare al mareee.. estate in città!

            Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

            Commenta

            Sto operando...
            X