annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto!!!

    Io e un po di amici vorremmo andare in un campeggio immerso nel verde nelle marche caino e se è possibile econosmico sapete consigliarmi? Grazie

  • #2
    Re: aiuto!!!

    Ciao ho letto la tua richiesta d'aiuto e guarda a caso proprio quest'estate sono andata con la famiglia in campeggio nelle Marche esattamente a Porto Recanati al Campeggio Bellamare.(è piu vicino a Numana)
    E' stata la nostra prima esperienza ma ci siamo trovati cosi bene che ci torniamo anche l'anno prossimo.
    Il campeggio ha un'ombreggiatura media, piazzole grandi, bumgalow in legno di varie metrature e appartamenti.E' tenuto benissimo ed è pulitissimo .E' a ridosso del mare, la spiaggia non è molto grande di ghiaia piccola ma ci vanno solo gli ospiti del campeggio quindi si sta bene.C'è la piscina,il market(un pò caruccio) l'animazione il baby club,il parco giochi, un ottimo ristorante che cucina anche d'asporto e si accontenta come prezzi,c'è la lavanderia,il medico tutti i gg.Insomma ha ottime credenziali è ideale per famiglie.....io ve lo consiglio!!!!!
    I prezzi? forse un tantino più alti dei campeggi limitrofi ma per come si sta, vale la pena spenderli

    Commenta

    Sto operando...
    X