annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo tenda bertoni modello grand chic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo tenda bertoni modello grand chic

    RIECCOMI!!!!SCUSATE LO SBAGLIO..LA TENDA E' UNA BERTONI GRAND CHIC. L'HO ACQUISTATA 5 O 6 ANNI FA MA L'HO USATA AL MASSIMO IN DUE OCCASIONI (QUINDI NEANCHE 2 MESI). LATENDA SI TROVA A MILANO.PER LA DESCRIZIONE VI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DELLA BERTONI

    Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che è rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da Ø 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un più rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione.
    Peso: Kg. 48
    Altezza centrale: cm. 210
    Altezza posteriore: cm. 180

    ASPETTO VOSTRE OFFERTE!

    CIAO A TUTTI!

  • #2
    Re: Vendo tenda bertoni modello grand chic

    ciao, io sarei interessata ma dare un prezzo cosi al volo non saprei dimmi tu questa e la mia mail:alexfazzi@email.it fai tu un prezzo al massimo ci veniamo incontro!!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo tenda bertoni modello grand chic

      Ciao!Scusa Famigliola ma come mai non hai più risposto?

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo tenda bertoni modello grand chic

        Ciao, mi fai sapere il prezzo.....Grazie attendo risposta

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo tenda bertoni modello grand chic

          400€ trattabili

          Ciao!

          Commenta

          Sto operando...
          X