annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi vende.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Per chi vende.

    Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
    Me ne sono accorto oggi. Nella sezione vendo e compro i messaggi rimangono per sei mesi circa poi vengono cancellati.
    A suo tempo era una cosa che avevo suggerito a Sabatino per evitare il ripescaggio di post di anni prima del tipo: "è ancora in vendita la tenda xxx" dopo 4 anni dal messaggio iniziale.
    Ho visto,comunque mi ricordo la storia del "potevi dirlo privatamente"
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #17
      Re: Per chi vende.

      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
      Non è sempre facile farlo notare.
      Nel senso che in passato per aver sottolineato che il costo dell'uasto proposto era pari al nuovo sono stato attaccato dal tizio non proprio onesto (la discussione non la trovo perchè penso che dopo un tot di mesi quelle nella sezione vendo e compro vengono giustamente cancellate).

      Per questo preferisco di tanto in tanto rportare su il topic, specie quando vedo annunci dubbi .
      Oltre a poco onesto ...doveva essere anche poco gentile e educato...
      sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
      http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
      http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

      Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

      Commenta


      • #18
        Re: Per chi vende.

        Molti forum regolamentano la sezione della vendita. Ad esempio spesso si tende a far mettere un prezzo di vendita inferiore al prezzo che si trova nuovo in rete. Se sta bene si usa la sezione, altrimenti si va da qualche altra parte. In questo modo non si ptrebbero nemmeno lamentare se qualcuno interviene sulla vendita...
        http://www.passioneviola.it

        Commenta


        • #19
          Re: Per chi vende.

          Originariamente inviato da medisco Visualizza il messaggio
          Molti forum regolamentano la sezione della vendita. Ad esempio spesso si tende a far mettere un prezzo di vendita inferiore al prezzo che si trova nuovo in rete. Se sta bene si usa la sezione, altrimenti si va da qualche altra parte. In questo modo non si ptrebbero nemmeno lamentare se qualcuno interviene sulla vendita...
          Però quando uno vende una cosa usata a 100 e nuova ne costa 80 (in negozio)non riesco a non farlo notare,è una presa in giro,almeno io la vedo così.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #20
            Re: Per chi vende.

            Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
            Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

            Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo, nel caso di nuovo meglio per voi che siano competitivi.

            I forumisti campeggiatori non sono così ingenui e sanno distinguere bene chi cerca di fregarli .
            Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
            Però quando uno vende una cosa usata a 100 e nuova ne costa 80 (in negozio)non riesco a non farlo notare,è una presa in giro,almeno io la vedo così.
            Ce ne sono anche di eclatanti casi recenti (vedi una decathlon air o una Omega).
            Non comprate su campingworld.co.uk
            Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

            Commenta


            • #21
              Re: Per chi vende.

              Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
              Però quando uno vende una cosa usata a 100 e nuova ne costa 80 (in negozio)non riesco a non farlo notare,è una presa in giro,almeno io la vedo così.
              Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
              Ce ne sono anche di eclatanti casi recenti (vedi una decathlon air o una Omega).
              Dopo l'apertura di qst discussione da parte di Corso...credo che non ci saranno altri casi patologici
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • #22
                Re: Per chi vende.

                Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                Però quando uno vende una cosa usata a 100 e nuova ne costa 80 (in negozio)non riesco a non farlo notare,è una presa in giro,almeno io la vedo così.
                Fai bene. Io dicevo addirittura di obbligare a tenere vendite con prezzi inferiori al nuovo.
                http://www.passioneviola.it

                Commenta


                • #23
                  Re: Per chi vende.

                  Originariamente inviato da medisco Visualizza il messaggio
                  Fai bene. Io dicevo addirittura di obbligare a tenere vendite con prezzi inferiori al nuovo.
                  Io sono d'accordo con te.
                  Insomma, se uno vuole vendere la propria tenda ci sono molti altri sistemi per farlo, in privato. Ma nel momento in cui ti appoggi ad un forum pubblico di campeggiatori, molti dei quali appassionati ed esperti, e magheggi sul prezzo, oltre che furfante sei pure pollo.

                  Io frequento diversi forum dove nelle sezioni legate al "mercatino" dell'usato vi puo' accedere solo chi ha un tot di messaggi (ad es. 25? 50?). In questa maniera la sezione e' frequentata solo da persone -apparentemente- piu' serie e conosciute al resto del forum.

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Per chi vende.

                    Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                    Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

                    Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo, nel caso di nuovo meglio per voi che siano competitivi.

                    I forumisti campeggiatori non sono così ingenui e sanno distinguere bene chi cerca di fregarli .
                    Ogni tanto e' meglio ricordarlo a chi vende....

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Per chi vende.

                      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                      Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

                      Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo, nel caso di nuovo meglio per voi che siano competitivi.

                      I forumisti campeggiatori non sono così ingenui e sanno distinguere bene chi cerca di fregarli .
                      Mi ri-autoquoto e riporto su il topic...di questi tempi ...
                      Non comprate su campingworld.co.uk
                      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Per chi vende.

                        Si leggono strane cose, o sarà la mia incipiente presbiopia .

                        Riporto su il topic e devo dire che mi sto vivendo un momento di forte sconforto.
                        Non comprate su campingworld.co.uk
                        Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Per chi vende.

                          scusate se lo chiedo qui ma vista la mia inesperienza e la mia totale ignoranza in materia vorrei che mi diceste quanto può quotare una Jamet Louisiane, usata ma in ottimo stato. E' importante l'anno di produzione? e anche gli eventuali accessori?
                          grazie e scusate se ho "invaso" uno spazio non adatto.

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Per chi vende.

                            Originariamente inviato da pea73 Visualizza il messaggio
                            scusate se lo chiedo qui ma vista la mia inesperienza e la mia totale ignoranza in materia vorrei che mi diceste quanto può quotare una Jamet Louisiane, usata ma in ottimo stato. E' importante l'anno di produzione? e anche gli eventuali accessori?
                            grazie e scusate se ho "invaso" uno spazio non adatto.
                            L'anno serve come gli eventuali acessori e condizioni generali.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Per chi vende.

                              Quoto Pordo. Lo stato generale ha comunque un grande influsso sul prezzo.
                              Non può sempre piovere!

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Per chi vende.

                                scusate, chiedo consiglio, ho messo in vendita la mia tenda, qualche giorno fa. premetto che è la prima volta che vendo on line, la tenda inquestione è una quechua t 6.2 usata due volte, al mare, e lavata e impermabilizzata in entrambi i casi, in negozio costa circa 199 euro on line 189, io la vendo a 100 comprese spese di spedizione. cosa ne pensate. e scusate se mi sono intromessa nella discussione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X