annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi vende.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Per chi vende.

    Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

    Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo, nel caso di nuovo meglio per voi che siano competitivi.

    I forumisti campeggiatori non sono così ingenui e sanno distinguere bene chi cerca di fregarli .
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

  • #2
    Re: Per chi vende.

    ci sono alcuni che si incaxxano anche se glielo scrivi nel loro post di vendita.....e che pretendono che glielo dici con messaggio pm che ha un prezzo esagerato.

    Commenta


    • #3
      Re: Per chi vende.

      Riporto su il topic...senza nessuna polemica.
      Non comprate su campingworld.co.uk
      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

      Commenta


      • #4
        Re: Per chi vende.

        mi sento parte in causa, scusatemi....
        cosa vuol dire equo??
        io sto vendendo una tunnel Bertoni 5 a 250 euro, usata 2 stagioni di 15 gg al mare, nuova costa 465,00 € (metto il link http://www.bertonitende.it/modules.p...&bertonishop=1).
        A me sembra un prezzo onesto che dite??
        Come sopra senza polemica solo per capire...

        ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Per chi vende.

          Originariamente inviato da begood Visualizza il messaggio
          mi sento parte in causa, scusatemi....
          cosa vuol dire equo??
          io sto vendendo una tunnel Bertoni 5 a 250 euro, usata 2 stagioni di 15 gg al mare, nuova costa 465,00 € (metto il link http://www.bertonitende.it/modules.p...&bertonishop=1).
          A me sembra un prezzo onesto che dite??
          Come sopra senza polemica solo per capire...

          ciao
          Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
          Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

          Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo,
          Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
          Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
          Non può sempre piovere!

          Commenta


          • #6
            Re: Per chi vende.

            Originariamente inviato da aerogatto Visualizza il messaggio
            Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
            Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
            Quoto l'amico aerogatto.
            Non comprate su campingworld.co.uk
            Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

            Commenta


            • #7
              Re: Per chi vende.

              esatto.. anche se penso uno prima di comprare un usato si informa sul prezzo del nuovo.... io tempo fa notai la vendita di una columbus small a 1000€ usata... ho messo il link di un rivenditore che a 1000€ la dava nuova.
              "ieri ho trovato qualche granello di sabbia nelle mie vecchie scarpe. L'immensita silenziosa del deserto ritorna spesso nei miei sogni,quando miliardi di granelli di sabbia erano il mio oceano d'orato..." Stephan Wermuth,photo reporter

              Commenta


              • #8
                Re: Per chi vende.

                Originariamente inviato da aerogatto Visualizza il messaggio
                Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
                Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
                Però faceva un buon affare.....chi vendeva,comunque l'importante come detto da Stefano informarsi sempre prima sul nuovo per evitare fregature
                Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                Commenta


                • #9
                  Re: Per chi vende.

                  Originariamente inviato da aerogatto Visualizza il messaggio
                  Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
                  Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
                  Mica male acquistare a 400 e rivendere a 450....come gia scritto basta vedere qnt costa il nuovo e valutare l'usato in base allo stato d'usura
                  sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                  http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                  http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                  Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Per chi vende.

                    Originariamente inviato da stefano77 Visualizza il messaggio
                    esatto.. anche se penso uno prima di comprare un usato si informa sul prezzo del nuovo
                    Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
                    ....come gia scritto basta vedere qnt costa il nuovo e valutare l'usato in base allo stato d'usura

                    ...magari però in rete si trovano offerte non facilmente visibili. E così qualcuno non particolarmente scafato nell'uso di internet verrebbe gabbato tranquillamente .
                    Non comprate su campingworld.co.uk
                    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Per chi vende.

                      Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                      ...magari però in rete si trovano offerte non facilmente visibili. E così qualcuno non particolarmente scafato nell'uso di internet verrebbe gabbato tranquillamente .
                      Quoto...non sempre l'oggetto potrebbe essere in rete...Un po' di onesta' in piu' non guasterebbe
                      sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
                      http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
                      http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
                      http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

                      Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Per chi vende.

                        Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
                        Quoto...non sempre l'oggetto potrebbe essere in rete...Un po' di onesta' in piu' non guasterebbe
                        Basta farlo notare quando si vede che uno tenta di fare il furbetto.
                        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Per chi vende.

                          Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                          Basta farlo notare quando si vede che uno tenta di fare il furbetto.
                          Non è sempre facile farlo notare.
                          Nel senso che in passato per aver sottolineato che il costo dell'uasto proposto era pari al nuovo sono stato attaccato dal tizio non proprio onesto (la discussione non la trovo perchè penso che dopo un tot di mesi quelle nella sezione vendo e compro vengono giustamente cancellate).

                          Per questo preferisco di tanto in tanto rportare su il topic, specie quando vedo annunci dubbi .
                          Non comprate su campingworld.co.uk
                          Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Per chi vende.

                            Originariamente inviato da corso Visualizza il messaggio
                            Non è sempre facile farlo notare.
                            Nel senso che in passato per aver sottolineato che il costo dell'uasto proposto era pari al nuovo sono stato attaccato dal tizio non proprio onesto (la discussione non la trovo perchè penso che dopo un tot di mesi quelle nella sezione vendo e compro vengono giustamente cancellate).

                            Per questo preferisco di tanto in tanto rportare su il topic, specie quando vedo annunci dubbi .
                            Se non era O.T. dovrebbe esserci ancora da qualche parte.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Per chi vende.

                              Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                              Se non era O.T. dovrebbe esserci ancora da qualche parte.
                              Me ne sono accorto oggi. Nella sezione vendo e compro i messaggi rimangono per sei mesi circa poi vengono cancellati.
                              A suo tempo era una cosa che avevo suggerito a Sabatino per evitare il ripescaggio di post di anni prima del tipo: "è ancora in vendita la tenda xxx" dopo 4 anni dal messaggio iniziale.
                              Non comprate su campingworld.co.uk
                              Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X