logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Per chi vende.

Predefinito Per chi vende.

Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo, nel caso di nuovo meglio per voi che siano competitivi.

I forumisti campeggiatori non sono così ingenui e sanno distinguere bene chi cerca di fregarli .
    Non comprate su campingworld.co.uk
    Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

Predefinito Re: Per chi vende.

ci sono alcuni che si incaxxano anche se glielo scrivi nel loro post di vendita.....e che pretendono che glielo dici con messaggio pm che ha un prezzo esagerato.

Riporto su il topic...senza nessuna polemica.

mi sento parte in causa, scusatemi....
    cosa vuol dire equo??
    io sto vendendo una tunnel Bertoni 5 a 250 euro, usata 2 stagioni di 15 gg al mare, nuova costa 465,00 € (metto il link http://www.bertonitende.it/modules.p...&bertonishop=1).
    A me sembra un prezzo onesto che dite??
    Come sopra senza polemica solo per capire...

ciao

Citazione Originariamente Scritto da begood Visualizza Messaggio
    mi sento parte in causa, scusatemi....
    cosa vuol dire equo??
    io sto vendendo una tunnel Bertoni 5 a 250 euro, usata 2 stagioni di 15 gg al mare, nuova costa 465,00 € (metto il link http://www.bertonitende.it/modules.p...&bertonishop=1).
    A me sembra un prezzo onesto che dite??
    Come sopra senza polemica solo per capire...

ciao
    Citazione Originariamente Scritto da corso Visualizza Messaggio
    Un consiglio a chi vende: proponete prezzi equi.

Cioè nel caso di usato i prezzi dovrebbero essere inferiori al nuovo,
    Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
    Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
    Non può sempre piovere!

Citazione Originariamente Scritto da aerogatto Visualizza Messaggio
    Non penso proprio che Corso intendesse te. Purtroppo c'é chi cerca di fare il furbo e di vendere a 450 qualcosa che nuovo trovi a 400.
    Tu, invece, vendi a 250 una tenda che hai pagato 465 e che presumibilmente é in buono (o ottimo) stato. Vai tranquillo, credo proprio che non sia riferito a te.
    Quoto l'amico aerogatto.

esatto.. anche se penso uno prima di comprare un usato si informa sul prezzo del nuovo.... io tempo fa notai la vendita di una columbus small a 1000€ usata... ho messo il link di un rivenditore che a 1000€ la dava nuova.
    "ieri ho trovato qualche granello di sabbia nelle mie vecchie scarpe. L'immensita silenziosa del deserto ritorna spesso nei miei sogni,quando miliardi di granelli di sabbia erano il mio oceano d'orato..." Stephan Wermuth,photo reporter

Però faceva un buon affare.....chi vendeva,comunque l'importante come detto da Stefano informarsi sempre prima sul nuovo per evitare fregature

Il bello delle ferie non è solo farle,ma anche organizzarle

Repubblica Salentina....poco piu' a Sud di Brindisi

Mica male acquistare a 400 e rivendere a 450....come gia scritto basta vedere qnt costa il nuovo e valutare l'usato in base allo stato d'usura
    LupoPugliese... l'unico in Salento
    http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

Citazione Originariamente Scritto da stefano77 Visualizza Messaggio
    esatto.. anche se penso uno prima di comprare un usato si informa sul prezzo del nuovo
    Citazione Originariamente Scritto da LupoPugliese Visualizza Messaggio
    ....come gia scritto basta vedere qnt costa il nuovo e valutare l'usato in base allo stato d'usura

...magari però in rete si trovano offerte non facilmente visibili. E così qualcuno non particolarmente scafato nell'uso di internet verrebbe gabbato tranquillamente .

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Disattivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Attivato