logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

LocalitÓ
    Milano

Predefinito Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

Vendo tenda a casetta. Marca Bertoni modello BETTY (mi sembra 5) in ogni caso Ŕ composta da 2 camere separate da un telo in cui ci si sta comodamente in 3.

La tenda Ŕ stata acquistata circa 5 anni fa ma Ŕ stata usata solo in una o due occasioni di vacanza.

Accetto proposte per il prezzo di vendita..

Predefinito Re: Vendo tenda a casetta BERTONI BETTY5

ciao volevi dire betty 3!!!! beh la mia proposta Ŕ 150 euro ciao grazie

LocalitÓ
    Milano

No...Ora nel sito non c'Ŕ pi¨ ma non ha solo 3 posti..in ogni caso a qusto punto Ŕ meglio che verifico e poi comunico con esattezza il tutto!

Ciao!Grazie

ok va bene!!!!verifica poi fammi sapere ciao

LocalitÓ
    Milano

Predefinito Vendo tenda a casetta GRAND CHIC

RIECCOMI!!!!SCUSATE LO SBAGLIO..LA TENDA E' UNA BERTONI GRAND CHIC. L'HO ACQUISTATA 5 O 6 ANNI FA MA L'HO USATA AL MASSIMO IN DUE OCCASIONI (QUINDI NEANCHE 2 MESI). LATENDA SI TROVA A MILANO.PER LA DESCRIZIONE VI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DELLA BERTONI

Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che Ŕ rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da ě 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un pi¨ rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione.
    Peso: Kg. 48
    Altezza centrale: cm. 210
    Altezza posteriore: cm. 180

ASPETTO VOSTRE OFFERTE!

CIAO A TUTTI!

Predefinito Re: Vendo tenda a casetta GRAND CHIC

Citazione Originariamente Scritto da luce720 Visualizza Messaggio
    RIECCOMI!!!!SCUSATE LO SBAGLIO..LA TENDA E' UNA BERTONI GRAND CHIC. L'HO ACQUISTATA 5 O 6 ANNI FA MA L'HO USATA AL MASSIMO IN DUE OCCASIONI (QUINDI NEANCHE 2 MESI). LATENDA SI TROVA A MILANO.PER LA DESCRIZIONE VI RIPORTO QUANTO SCRITTO SUL SITO DELLA BERTONI

Ampia finestratura con zanzariera e copertura antipioggia in kristal pvc traslucido. Ha un lato finestrato per dare luce alla zona veranda che Ŕ rialzabile per mezzo di cerniere e una porta per permettere l'accesso alla tenda. I tessuti del tetto sono in pesante cotone poliestere da 450 gr/m2 impermeabilizzato "Ten Cate" e laterale da 245 gr/m2. il pavimento in robusto PVC. La struttura in acciaio zincata per elettrolisi da ě 20 sp. 1 mm. rinforzato sugli angoli e numerata per un pi¨ rapido montaggio. Fornita di istruzioni di montaggio, picchetti e corde di tensione.
    Peso: Kg. 48
    Altezza centrale: cm. 210
    Altezza posteriore: cm. 180

ASPETTO VOSTRE OFFERTE!

CIAO A TUTTI!
    ciao, sarei abbastanza interessato quindi fai una base di partenza, io sono di bg,quindi posso venire a prenderla personalmente!!.. aspetto tue info.. grazie mille

LocalitÓ
    Milano

Ciao!
    Ho rimesso di recente l'annuncio..Ç400,00 trattabili.

Fammi sapere se sei interessato.

Ariciao!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato