annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

    Originariamente inviato da Angie85 Visualizza il messaggio
    ....... Non ho notato la lentezza nell'apertura delle pagine, anzi, ora come ora va come una bomba.....
    Sono l'unico ad aver moltiplicato x 10 il tempo di apertura della pagina
    sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
    http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
    http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

    Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

    Commenta


    • #17
      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

      Lupo, prova a darci un po' di olio agli ingranaggi del tuo PC e vedrai che va come una scheggia!
      sigpic

      Commenta


      • #18
        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

        Originariamente inviato da chips513 Visualizza il messaggio
        Lupo, prova a darci un po' di olio agli ingranaggi del tuo PC e vedrai che va come una scheggia!
        Non ho mai avuto problemi...il pc va come un fulmine pensa che lo devo legare per paura che voli via ogni volta che lo accendo ...l'unico intoppo è qui sul forum... a parte gli scherzi il pc va bene...ho solo qst problema qui
        sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
        http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
        http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

        Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

        Commenta


        • #19
          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

          a me non funziona l'opzione "cima" sia dove c'e' l'uso veloce che in fondo alla pagina ...

          Alberto
          Guida poco ... che devi bere

          Commenta


          • #20
            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

            Decisamente moderno! .... me per un "sauro in via di estinzione" come il sottoscritto .... ci impiegherò un po' ad abituarmi! ..... bello; mi piace!!
            p.s. ma come!! ... avevo più di 1000 messaggi scritti e oggi ne ho 70 in meno??? .... boh???
            sigpic
            Bye Alberto NEMA PROBLEMA
            "Leonardo da Vinci: L'acqua che tocchi de' fiumi e l'ultima di quella che andò e la prima di quella che viene. Così il tempo presente."
            ['06 Simuni (Isola Pag) - '08 Vestar (Rovinj) - '09 Vestar (Rovinj) - '10 Adriatic (Primosten) - '12 Vestar (Rovinj)]

            Commenta


            • #21
              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

              Originariamente inviato da penguin86 Visualizza il messaggio
              Se clicki sull'icona dell'immagine sopra la casella in cui scrivi ti si apre una schermata che ti permette di caricare un'immagine dal tuo pc e metterla direttamente
              Grazie!!!!

              Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
              Sono l'unico ad aver moltiplicato x 10 il tempo di apertura della pagina
              Magari è comunque un problema di connessione!!!
              "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
              E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
              sigpic

              http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






              Commenta


              • #22
                Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                Originariamente inviato da LupoPugliese Visualizza il messaggio
                Sono l'unico ad aver moltiplicato x 10 il tempo di apertura della pagina
                Riguardo al problema di lentezza devo dire che sono un pò perplesso.
                Il nuovo forum dovrebbe velocizzare la visione ed infatti è l'esperienza comune da parte della maggior parte degli utenti. Che browser stai utilizzando? Ti consigliio di provare con Internet explorer 8 o con firefox 3.6

                Riguardo alle varie cose che mi avete segnalato:

                Originariamente inviato da cinzia roberta Visualizza il messaggio
                Al primo impatto........mi son detta che caspita hanno combinato.......guardando meglio non e' male.....ma mi devo abituare...le faccine pero' mi sembrano un po' sbiadite
                Vedrò cosa posso fare.


                Originariamente inviato da Alberto1 Visualizza il messaggio
                a me non funziona l'opzione "cima" sia dove c'e' l'uso veloce che in fondo alla pagina ...

                Alberto

                Vero. Il link non funziona con firefox mentre con IE si. Farò un controllo e poi una segnalazione agli sviluppatori di vbulletin




                Più in generare va detto questo:
                Ovviamente il forum non lo abbiamo sviluppato noi. Lo abbiamo semplicimente configurato e riadattato alle nostre esigenze. Quello che vedete ora è la nuova versione di quello che già conoscevate e per ovvi motivi (sicurezza, funzionalità etc. etc.) bisogna sempre essere aggiornati alle ultime versioni. Di certo siamo passati dalla versione 3.x alla versione 4.x e quindi le modifiche sono molto evidenti. Ho rimandato di quasi 6 mesi questo aggiornamento attendendo che la versione 4.x fosse sufficentemente stabile. Sicuramente seguiranno aggiornamenti e correzzioni minori nei prossimi mesi.

                Ciao ragazzi
                Sabatino Traini
                CIO Camping.it

                Commenta


                • #23
                  Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                  Originariamente inviato da Alberto1 Visualizza il messaggio
                  a me non funziona l'opzione "cima" sia dove c'e' l'uso veloce che in fondo alla pagina ...

                  Alberto
                  Risolto.....
                  Sabatino Traini
                  CIO Camping.it

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                    Bello bello!

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                      Ciao bello ma mi devo abituare anch'io

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                        Mi ci devo un pò abituare, ma non è male, anche a me però sembra un po più lento a caricare le pagine

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                          forse se lo sfondo del forum non fosse bianca ma "panna" o un colore con meno contrasto sarebbe meno fastidioso da leggere....è un problema solo mio?
                          per il resto direi tutto bene
                          luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                            Io ho notato che alcune volte non arriva la notifica delle risposte alle discussioni dove si ha risposto,ieri 3 non mi sono arrivate,non è un problema perchè guardo nella lista delle discussioni,però prima mi arrivavano sempre tutte.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                              Ho ancora una cosina, faccio fatica un attimo a distinguere le bustine sia rosse che grigie/blu quando sono aperte o chiuse, per me sarebbe meglio evidenziare meno il fatto che siano thread con tante risposte al fatto che siano gia' stati letti o meno

                              Spero di essermi spiegato ... manca lo smile ;-)

                              Alnerto
                              Guida poco ... che devi bere

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                                Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
                                Io ho notato che alcune volte non arriva la notifica delle risposte alle discussioni dove si ha risposto,ieri 3 non mi sono arrivate,non è un problema perchè guardo nella lista delle discussioni,però prima mi arrivavano sempre tutte.
                                Questo l'ho notato anch'io... già controllate le impostazioni nel mio pannello, sono ok, ma finora non ho ricevuto notifiche.
                                Altra cosa che ho notato è che ogni volta devo rifare il login anche se clicko su "ricordami", ovviamente ho cookie e sessioni abilitati, e in effetti in altri siti funziona.
                                A parte questo tutto perfetto
                                sigpic
                                Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X