annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • OT: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

    Ciao Ragazzi.

    Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

    Ci devo ancora lavorare un pò... ma in linea ci siamo
    22
    Mi piace
    90.91%
    20
    Insomma, preferivo il vecchio
    9.09%
    2
    Non mi piace per nulla
    0.00%
    0
    Sabatino Traini
    CIO Camping.it

  • #2
    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

    Al primo impatto........mi son detta che caspita hanno combinato.......guardando meglio non e' male.....ma mi devo abituare...le faccine pero' mi sembrano un po' sbiadite
    cinzia roberta


    La vera libertà di stampa è dire alla gente ciò che la gente non vorrebbe sentirsi dire.

    Commenta


    • #3
      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

      Non è male,bisogna farci l'occhio,concordo anche io per le faccine sono un pò sbiadite e piccole,poi visto che si era in restauro si potevano aggiungere altre faccine.
      Comunque non male.
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #4
        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

        Originariamente inviato da pordoista73 Visualizza il messaggio
        Non è male,bisogna farci l'occhio,concordo anche io per le faccine sono un pò sbiadite e piccole,poi visto che si era in restauro si potevano aggiungere altre faccine.
        Comunque non male.
        il "quota" nei messaggi fatto a nuvoletta è belloooo!! poi i mille colori mi piacciono, l'unica cosa che perde son le faccine, troppo chiare e poco distinguibili.. ci abitueremo, l'importante è il contenuto
        Voglio andare al mareee.. estate in città!

        Dopo l'istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. (Jacques-Yves Cousteau)

        Commenta


        • #5
          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

          Molto bella!!!

          rifa

          Commenta


          • #6
            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

            Aaaaaaaa......avevo appena capito come funzionava e mi avete cambiato tutto!!!
            Pazienza.....imparerò!!

            Commenta


            • #7
              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

              Sto ancora esplorando...ma le prime cose che mi risaltano sono come tutti le faccine poco visibili e la lentezza del pc nell'aprire le pagine del forum, cosa che prima non avveniva
              sigpicLupoPugliese... l'unico in Salento
              http://www.youtube.com/watch?v=NXabv...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=3aEfV...eature=related
              http://www.youtube.com/watch?v=ozWPjMuC_Jw

              Sei salentino se...sei salentino soprattutto quando non ti vergogni della tua terra. Quando la esalti per il mare e la buona cucina, il sole caldo anche d´inverno, per l´ospitalità della gente e per tutte le bellezze che la rendono una terra splendida!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                Se dico bello a parte le faccine sbiadite ... cado nell'ovvietà?

                Commenta


                • #9
                  Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                  Sto cercando di capire il forum è più simpatico,ma queste faccine si fatica fa fatica a distinguerle
                  "Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice,ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo"
                  Proverbio Orientale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                    A me piace molto, ha un look più moderno così... per la velocità non saprei... usando Linux mi va tutto veloce...
                    È figo il sistema di inserimento delle immagini che te le fa caricare, prima non c'era vero?
                    Bene bene mi piace!
                    sigpic
                    Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                      Ha decisamente un aspetto più moderno e allegro!!! Non ho notato la lentezza nell'apertura delle pagine, anzi, ora come ora va come una bomba! Le faccine effettivamente sono un po' piccole, ma ce ne faremo una ragione!!
                      Devo ancora vedere e capire la nuova opzione per le foto!!!
                      Complimenti per il lavoro!
                      "Da quassù il mondo degli uomini altro non sembra che follia, grigiore racchiuso dentro se stesso.
                      E pensare che lo si reputa vivo soltanto perché è caotico e rumoroso"
                      sigpic

                      http://scarpinandocampeggiando.blogspot.com/






                      Commenta


                      • #12
                        Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                        grafica molto gradevole, a parte il discorso faccine.
                        aggiungo che con IE alcuni pulsanti non si leggono (carattere bianco su sfondo chiaro)
                        http://picasaweb.google.com/m.crepax

                        Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                          Originariamente inviato da Angie85 Visualizza il messaggio
                          Ha decisamente un aspetto più moderno e allegro!!! Non ho notato la lentezza nell'apertura delle pagine, anzi, ora come ora va come una bomba! Le faccine effettivamente sono un po' piccole, ma ce ne faremo una ragione!!
                          Devo ancora vedere e capire la nuova opzione per le foto!!!
                          Complimenti per il lavoro!
                          Se clicki sull'icona dell'immagine sopra la casella in cui scrivi ti si apre una schermata che ti permette di caricare un'immagine dal tuo pc e metterla direttamente
                          sigpic
                          Camperizzare una Panda 4x4... perché no??

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                            bisogna abituarsi al nuovo aspetto finche trovi tutte le funzione come prima. nella vecchia versione però le risposte erano più "delimitate" nella finestrina e non solo divisi da una barra colorata. Comunque ci abitueremo.
                            sigpic

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Cosa ne pensate della nuova versione del forum?

                              finalmente riabbiamo il forum , ma l'attesa ha dato i suoi frutti!!!
                              devo ancora finire di esplorare e vedere ma l'aspetto è senz'altro molto più moderno e nuovo.
                              le faccine sono molto più simpatiche..............anche se un pò sbiadite!!!

                              "Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto”

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X