annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco roulotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Riferimento: Cerco roulotte

    http://roulotteantenate.forumfree.it/?f=143365
    qui sono esperti di roulotte antenate e c'è anche il "mercatino"
    buona ricerca
    La vita è un viaggio. Viaggiare è vivere due volte-Omar Khayyam poeta persiano XII sec. - "la felicità non è una destinazione ben precisa
    ma è il modo di viaggiare ovunque"

    Commenta


    • #17
      Riferimento: Cerco roulotte

      Originariamente inviato da gexman Visualizza il messaggio
      il costo del rimessaggio non ha nulla a che vedere con quello del campeggio..
      io ad esempio spendo 280 euro l'anno di rimessaggio e ho in piu assicurazione, possibilità di lavarla, accesso controllato da videocamere, scarico e carico e corrente... un campeggio annualmente chiede circa 2000 euro (minimo), una bella differenza...
      Se non ho capito male piccolacla intendeva la possibilità di rimessaggio, dopo l'uso, nel campeggio stesso. Penso sia la soluzione adottata da Cinziaroberta.
      In questo caso penso che il rimessaggio nel campeggio, o in struttura ad esso collegato, sia meno di 500 € l'anno.
      Non comprate su campingworld.co.uk
      Pesano senz'altro i miei trascorsi sulle rive dell'Arrone.

      Commenta


      • #18
        Riferimento: Cerco roulotte

        Ciao, noi abbiamo un'Adria 4070 del 1991 da un anno ci troviamo molto bene ma essendo in quattro e facendo campeggio invernale vorremmo trovare qualcosa di un pochino più grande e allora la metterei in vendita. Con la nostra avresti solo la spesa per l'acquisto perchè le gomme le abbiamo cambiate e in più sono stati aggiunti molti optional. E' camperizzata con batteria di servizio e pannello solare....ha serbatoio acque chiare con riscaldatore quindi acqua calda, wc, doccia......dinette matrimoniale in testa e letto a castello in coda, cucina a due fuochi, frigo perfettamente funzionante anche a gas, impianto tv, luci a led, veranda. Se vuoi vedere delle foto scrivimi alla mail silvy.67@libero.it
        chiediamo 3.600 euro trattabili

        Commenta


        • #19
          Riferimento: Cerco roulotte

          Ciao,
          nelle ferie estive appena trascorse in toscana, sono venuto a conoscenza di un altro modo di "stanziare" con la roulotte molto più economico: Dalle parti di Donoratico ci sono molti rimessaggi che offrono la possibilità di stazionare la roulotte presso di loro per tutto l' anno nell' ordine di 250-300 Euro tu quando decidi di andare in campeggio li chiami qualche gg prima dicendo il nome del campeggio e piazzola, poi ti resta solo da guidare la tua macchina verso la meta e quando arrivi devi solo abbassare i piedini, riempire i serbatoi e montare una eventuale veranda. Ovviamente dovrai restare nei paraggi come scelta di campeggi, però non hai spese di gancio, macchina, carburante in più ecc. Inoltre tali rimessaggi sono pieni di roulotte un pò vecchiotte, ma funzionanti a poco prezzo. Purtroppo non ho recapiti, però cercando in rete puoi sicuramente trovare qualcosa.

          Commenta


          • #20
            Riferimento: Cerco roulotte

            Utilissima informazione, grazie.
            Cla

            Commenta


            • #21
              Riferimento: Cerco roulotte

              ciao anche io cerco una roulotte da lasciare in rimessaggio sul gargano e ti posso assicurare che il costo e' davvero basso, si parte da 170 euro allo scoperto a un massimo di 350 euro in garage al chiuso.
              noi cerchiamo una rouolotte vecchiotta e sabato ne vado a vedere una ma siamo su curca 2500 euro.

              Commenta


              • #22
                Re: Cerco roulotte

                sono sempre alla ricerca................
                ciao a tutti !!!
                cla

                Commenta


                • #23
                  Re: Cerco roulotte

                  Originariamente inviato da PiccolaCla Visualizza il messaggio
                  sono sempre alla ricerca................
                  ciao a tutti !!!
                  cla
                  ciao quando cercavo la mia sono andato su subito.it ed ho visto diverse cose, alla fine siamo stati fortunati e ne abbiamo presa una in un rimessaggio vicino a casa da un signore che voleva passare al camper.
                  ATTENTA che ci sono molti "furbetti" che ti spacciano per buone roulotte che invece hanno il fondo rovinato o infiltrazioni dagli oblo'.
                  Controlla i documenti e magari fatti una ricerca alla motorizzazione (oppure presso l'aci, costa una decina di euro) per sapere se non è radiata o demolita o peggio ancora rubata. Lascia perdere quelle con documenti stranieri ti costa di più l'immatricolazione, se riesci a farla, del resto.
                  L'esterno puoi controllarlo ispezionando il fondo dai 4 angoli e vicino alle ruote per capire se è buono. Se lo senti non resistente ringrazia e scappa via.
                  Stessa cosa per tetto e finestre e porta di ingresso.
                  Verifica il timone, i piedi di stazionamento, l'impianto elettrico e soprattutto le ruote.
                  All'interno controlla bene sempre gli angoli e se c'è il materasso montato leva via tutto e controlla accuratamente perchè se è marcia non ne vale proprio la pena.
                  Verifica il frigo e se ha la stufa funzionante. Se il bagno è di quelli nautici controlla se le guarnizioni tengono e che la pompa funzioni. Stessa cosa per i lavandini.
                  Quando entri nella roulotte fai anche particolare attenzione se ci sono delle parti del pavimento che tendono a cedere quando cammini.
                  Ti racconto una mia esperienza. Ci facciamo 120 km per vedere la roulotte di un annuncio. Bellissima fuori, i materassi completamente rifatti, mobilio fantastico, stufa e bagno a posto, camperizzata, gomme nuove, prezzo meraviglioso, zanzariere a tutte le finestre, insomma perfetta!! Mi ricordo dei consigli avuti e che ti ho annotato sopra, faccio il giro degli angoli esterni ed oplà la mia mano trova, nell'angolo posteriore, tutto il legno del fondo marcio, abilmente mascherato da un pannello di polistirolo. Ovviamente le giustificazioni sono state patetiche, giustificate un piccolo incidente avuto in manovra e che il carrozziere aveva risolto......
                  Vabbè non sono tutti così fortunatamente ed alla fine la fortuna ci ha voluto aiutare.
                  Spero di esserti stato di aiuto e BUONA FORTUNA!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X