annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco roulotte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Cerco roulotte

    Cerco roulotte anche datata purchè in buone condizioni, a prezzo modico.
    Offro da 500€ a max 1000 €.
    Contattarmi all'indirizzo :gaiar2000@libero.it
    Grazie
    Claudia

  • #2
    Riferimento: Cerco roulotte

    aiutatemi a trovare una roulotte !!!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco roulotte

      anche ferma in campeggio, purchè in buone condizioni.
      Grazie mille

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco roulotte

        forse se dai qualche info in piu....
        ti serve per viaggiare o per stanziare?
        quanti posti?
        in che zona abiti?

        su dai...
        luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco roulotte

          Diciamo 3/4 posti, mi piacerebbe averla viaggiante ma sono disposta anche a prenderne in considerazione una stanziale.(ovviamente dipende dal posto e costo del campeggio)
          Non ho grosse pretese. Mi sono appassionata al mondo del campeggio da 5 anni e ho sempre viaggiato in tenda. Avere la roulotte è sempre stato uno dei miei piccoli sogni da realizzare. Sarebbe bello averne una da poter sistemare e personalizzare a piacere.
          Io abito in provincia di alessandria ma me la vengo a prendere ovunque si trovi,......intendo un raggio di 200 km..........
          Per una roulotte stanziale non ho molte pretese sulla carrozzeria, o parti tecniche (ovviamente), mentre se fosse trasportabile, che garantisca un minimo di sicurezza.
          Spero di aver scritto tutto..........
          Grazie

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco roulotte

            Originariamente inviato da PiccolaCla Visualizza il messaggio
            Diciamo 3/4 posti, mi piacerebbe averla viaggiante ma sono disposta anche a prenderne in considerazione una stanziale.(ovviamente dipende dal posto e costo del campeggio)
            Non ho grosse pretese. Mi sono appassionata al mondo del campeggio da 5 anni e ho sempre viaggiato in tenda. Avere la roulotte è sempre stato uno dei miei piccoli sogni da realizzare. Sarebbe bello averne una da poter sistemare e personalizzare a piacere.
            Io abito in provincia di alessandria ma me la vengo a prendere ovunque si trovi,......intendo un raggio di 200 km..........
            Per una roulotte stanziale non ho molte pretese sulla carrozzeria, o parti tecniche (ovviamente), mentre se fosse trasportabile, che garantisca un minimo di sicurezza.
            Spero di aver scritto tutto..........
            Grazie
            Se mi fai sapere che macchina hai, i valori f1 f2 e o1 del libretto vedrai che la troviamo
            luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco roulotte

              li trovo sul libretto ??......vado a vedere....
              comunque ho una peugeot 1007.
              1400 diesel
              Ciao

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco roulotte

                si sul libretto c'è tutto...
                la macchina non è molto performante, ma vedrai che troviamo qualcosa ^^
                luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco roulotte

                  Hai ragione non è il massimo per trainare una roulotte, infatti pensavo di cercarne una stanziale ma i prezzi annuali dei campeggi sono proibitivi.
                  Fanno passare la voglia.....
                  controllo il libretto.
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco roulotte

                    Originariamente inviato da PiccolaCla Visualizza il messaggio
                    Hai ragione non è il massimo per trainare una roulotte, infatti pensavo di cercarne una stanziale ma i prezzi annuali dei campeggi sono proibitivi.
                    Fanno passare la voglia.....
                    controllo il libretto.
                    Grazie
                    poi ti stufi a stare sempre nello stesso campeggio...
                    meglio intinerare..anche se con calma...
                    hai un posto per tenere la rulotte o dovrai affidarti ad un rimessaggio?
                    luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco roulotte

                      Temo di dovermi affidare ad un rimessaggio. Ce n'è uno vicino a casa mia ma non so quanto mi chiede, e prima di informarmi vorrei trovare la roulotte. Per questo pensavo che tenerla ferma nel rimessaggio equivale a tenerla ferma in campeggio (se merita il campeggio)
                      Non so se mi stanco di stare sempre nello stesso posto soprattutto se parliamo di mare.........Io giro già abbastanza per lavoro e quindi mi andrebbe anche bene di "fermarmi" un po'....
                      E sicuramente una roulotte stanziale mi costa anche meno.
                      Tu che ne pensi ?
                      Tu hai la roulotte ?

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Cerco roulotte

                        si, io ho la rulotte..( o meglio..l'ho appena venduta e ne sto cercando una piu grande)
                        noi usciamo piu o meno ogni fine settimana, oltre ai ponti e alle ferie estive e invernali, ci piace girare, difficilmente stiamo troppo tempo nello stesso posto.
                        un pò al mare, un pò in collina, città d'arte..abbiamo un sacco di progetti e ne prevediamo un uso anche invernale...

                        il costo del rimessaggio non ha nulla a che vedere con quello del campeggio..
                        io ad esempio spendo 280 euro l'anno di rimessaggio e ho in piu assicurazione, possibilità di lavarla, accesso controllato da videocamere, scarico e carico e corrente... un campeggio annualmente chiede circa 2000 euro (minimo), una bella differenza...
                        io di lavoro faccio il camionista...ma non mi stufo di girare quando sono in ferie ^^
                        luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Cerco roulotte

                          questo dimostra quanto poco so di prezzi di rimessaggio. Pensa che credevo che il prezzo del rimessaggio fosse quasi pari a quello di un campeggio..........beh! meglio così...allora direi che, prezzo permettendo, opto per una roulotte viaggiante.
                          Grazie per le info.
                          Cla

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Cerco roulotte

                            dovrai darmi i dati che ti ho chiesto prima della macchina..intanto cerco qualcosa sotto i mille kg
                            luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Cerco roulotte

                              metti in preventivo come prima spesa dopo che avrai preso la rula di cambiare le gomme...circa 100 euro a gomma...anche se ti dicono che sono in perfette condizioni..se hanno piu di tre anni sono da cambiare..
                              luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X