logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Tenda Vango Amazon 600

LocalitÓ
    Novara

Predefinito Tenda Vango Amazon 600

Avendo avuto in regalo un carrello tenda (v. post di Popeye su tenda vs carrello tenda), mi trovo con dispiacere a vendere la mia Vango Amazon 600 comprata l'anno scorso ed usata solo 2 settimane in Croazia.
    Per le foto della tenda vi invito a vedere i miei album, mentre per il mio commento avevo inserito un post nel "club tendaroli internettisti" o "chia ha tenda straniera". Comunque in varie discussioni ho parlato della tenda e di come mi Ŕ piaciuta (se cercate nel forum trovate di sicuro).
    Ovviamente non ha senso mettere il gancio traino per poi andare via con la Vango....quindi tanto vale venderla finchŔ Ŕ in buono stato, praticamente nuova se non per un elastico scucito e uno strappino nella zanzariera di una porta laterale.
    Il prezzo, comprensivo del suo carpet e del telo sottotenda, penso possa aggirarsi sui 500 euro. Datemi anche il vostro parere, non ho pi¨ presente i prezzi da nuova....

LocalitÓ
    Novara

Predefinito Riferimento: Tenda Vango Amazon 600

Riporto su il post e faccio scendere il prezzo.
    Vedendo anche il nuovo.....penso che 400 euro sia un prezzo onesto per una bellissima tenda usata solo una volta l'anno scorso.
    Ciao

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Disattivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Attivato