annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

autoradio schermo 7 " il massimo per l'intrattenimento

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: autoradio schermo 7 " il massimo per l'intrattenimento

    Salve come da titolo vendo autoradio "FUNZIONANTE AL 100 %" il massimo del intrattenimento schermo 7" TOCH SCRENN tft lcd completamente motorizzato sia in apertuta che chiusura e persino in rotazioni laterali ovviamente con memoria della posizione al nuovo riavvio .
    Legge di tutto e su tutto da cd ,dvd, sd, usb , legge qualunque formato audio video quind anche formato dvd dvx, mp3 mp4 ecc .
    Ha il Bluetooth per collegare un cellulare e quindi rispondere alle chiame oppure comporre un numero direttamenta dello schermo da 7" pollici è incorporato il mirofono nel frontalino la qualità della telefonata è pazzesca ,tv ,radio , possibilita di aggiungere modulo gps
    dispone 2-Zone entertainment cioe c'è la possibilita ad esempio che chi sta davanti faccia una cosa e chi dietro ad esempio veda un film si possono collegare una marea di spositivi anche telecamere per retromarcia ecc. ha il buuilt-in dolby 5.1 , telecomando .
    inoltre ha un sistema antisaltellamento della lente spettacolare non perde un colpo. E' 50wx4 mosfet quindi si sente benissimo e consuma poco. La lente di lettura è praticamente nuova perchè ho sempre usato o sd o usb . La grafica dell'interfaccia è veramente bella spazziale e precisa nessun problema col touch screen , possiede anche una sua ventola interna in caso di calore per rafreddare l'unita ultima cosa molto importante possiede il frontalino estraibile che ha il display che permette di vedere stazioni brani ecc quando lo schermo è chiuso insomma c'è molto .
    La vendo solo per passere a un modello 2din sempre stassa fattura , perche sto cambiado auto mi trovo divinamente ripeto nessun problema ,spettacolare il poter telefonare senza lasciare il volante .
    ora il prezzo che è la cosa + stupefacente la do per EURO 200 + spese spedizione tutto nel imballo originale scatolo istruzioni cavi telecomando frontalino astuccio per portarlo , dispone di connettore iso no problem per collegarla.
    se qualcuno è interessato gli potrei scrivere tutte le caratteristiche per bene le ricopio dallo scatolo . ora vi metto delle foto della scatola e un link ad un video di una uguale ma non è la mia la mia è il modello successivo che non ha la striscia crigia sul monitor per foto realistiche o video chiedete e appena ho del tempo le metto.
    ovviamente accetto anche ritiro in zona e ve la faccio vedere accesa ancora nel altra macchina ho tutti i cavi installati .
    nella foto della scatola si vedono un po di parametri
    il link del filmato http://www.youtube.com/watch?v=bg8UE...eature=related la radio è essenzialmente uguale la mia è il modello successivo che non ha la striscia grigia sul monitor
    sigpicil mondo è bello perchè è vario

  • #2
    Riferimento: autoradio schermo 7 " il massimo per l'intrattenimento

    per foto le mando per imail qui non riesco a inserirle
    sigpicil mondo è bello perchè è vario

    Commenta


    • #3
      Riferimento: autoradio schermo 7 " il massimo per l'intrattenimento

      signori aggiungo che posso trattare sul prezzo magari mi fate delle offerte e valuto , mi devo prendere la due din quindi la devo togliere questa, ricordo che funziona perfettamente e si vede benissimo lo scermo e quello tipo lucido no come quelli ad esempio dei navigatori.
      sigpicil mondo è bello perchè è vario

      Commenta


      • #4
        Re: autoradio schermo 7 " il massimo per l'intrattenimento

        lo riporto su ancora in vendita anche se ormai ho comprato la due din .
        sigpicil mondo è bello perchè è vario

        Commenta

        Sto operando...
        X