annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

    VENDO roulotte Chateaux 495 (1992) ... fissa in campeggio ( Caming River di Ameglia http://www.campingriver.com/) stagionale zona Bocca di Magra ( SP) completa di copertura Italtende per circa 40 mq (2001) pavimentazione esterna in piastrelle autobloccanti , frigirifero nuovo (2005) cucina a gas 4 fuochi , tavolo e sedie 1 matrimoniale , due singoli + 1 , materassi su misura MCA del 2004 , calorifero elettrico ( frigo interno e cucina interna non utilizzati ) pavimentazione veranda in legno.
    € 2000,00
    Giorgio mail : aerovela@tin.it
    tel 3287843135
    File allegati

  • #2
    Re: Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

    Ciao, Giorgio,
    vorrei sapere se nella tua roulotte ci sono i servizi (Wc chimico o scarico diretto alla fognatura del campeggio) e conoscere il costo del forfait annuale del campeggio.
    Grazie,
    Ivy

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

      ho dimenticato di chiederti a che distanza dal mare si trova il campeggio..
      Grazie

      ivy

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

        il campeggio è in riva al fiume magra e ha gli attracchi per le barche ..è distante circa 3 km dal mare se vuoi vedere il sito è www.campingriver.it
        per andare alle spiagge della versilia c'è il bulmino del campeggio ..il costo annuale è di circa 2800 euro tutto compreso anche acqua calda corrente sia nelle docce -bagni che nei lavatoi ..la roulotte ha il bagnetto interno tipo camper con serbatoio esterno staccabile se tì possono interessare maggiori info la mia mail è aerovela@tin.it
        cordiali saluti
        Giorgio

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Roulotte Fissa Bocca di Magra

          Ti ringrazio per la risposta sollecita.
          Cercherei roulotte con acqua e scarico nella fognatura, comunque dò una occhiata al sito del campeggio.

          ciao,
          Ivy

          Commenta

          Sto operando...
          X