annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comet 6 bertoni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: comet 6 bertoni

    Ciao! sto cercando disperatamente di acquistare la Comet 6 di Bertoni!!
    Vorrei andare in ferie mercoledí prossimo con questa tenda!
    ...tuttavia se avete proposte interessanti per tende simili contattatemi!
    Grazie!!

  • #2
    Riferimento: comet 6 bertoni

    Di dove sei?
    Io ho comprato la Comet 4 l'anno scorso in un negozio vicino firenze che ce l'avevano subito disponibile. Ti danno la garanzia e sono molto disponibili.
    http://www.pescifirenze.it/

    Commenta


    • #3
      Riferimento: comet 6 bertoni

      Ciao! Sono di Bergamo...so che è colpa mia se non ho ancora la tenda...ho esitato troppo! Ho guardato sul sito che mi hai segnalato ma non ho trovato la Comet 6...proverò a chiamarli! Grazie mille per la segnalazione!

      Qualcuno sa consigliarmi qualche altra tenda simile? Cosa ne pensate di quella del Decathlon T 6.2 xl air?
      Grazie

      Commenta


      • #4
        Riferimento: comet 6 bertoni

        ciao ,ma sei sicuro che sia già disponibile avevo chiesto informazioni prima di acquistare la mia optima 5 e mi avevano detto che sarebbe stata disponibile dopo il 15 giugno ma magari mi ricordo male

        Commenta


        • #5
          Riferimento: comet 6 bertoni

          scusa come al solito dimentico il soggetto, mi riferivo alla T6.2 xl air

          Commenta


          • #6
            Riferimento: comet 6 bertoni

            ok dimentica tutto quello che ho detto ho controllato ed e disponibile ma a quel prezzo sei sicuro di non trovare di meglio

            Commenta


            • #7
              Riferimento: comet 6 bertoni

              in effetti anch'io non ero molto favorevole all'aquisto della t 6.2... ma il mio ragazzo dice di aver avuto sempre esperienze positive con le tende Quechua...bah!
              Sapresti suggerirmi una valida alternativa??
              Come sono le tende della Nova?dai vari forum ho raccolto opinioni mediocri...non saprei!
              grazie mille!

              Commenta


              • #8
                Riferimento: comet 6 bertoni

                ma che dire, della nova non ne so granche , io visto qualità/ prezzo ho comprato la optima 5 della conver, l'ho pagata 207euri , noi siamo in tre e ci stiamo comodissimi anzi fin troppo ,lo testata sotto un nubifragio e non è passata una goccia d,acqua (ha il catino integrato secondo me e fondamentale ) a un sacco di porte e finestre tutte con zanzariere quindi e fresca e sicura da attacchi indesiderati, questo e quello che ti posso consigliare, in questa ho in altre tende, poi valuta anche l'utilizzo che ne vuoi fare mare, montagna, solo estate o anche primavera o autunno? , sul sito ci sono un sacco di recensioni sia sulle tende ma anche sulle varie marche , e con questo spero di averti tolto qualche dubbio ciao e buoni acquisti.
                ovviamente se ti posso aiutare scrivimi pure sono a tua disposizione

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: comet 6 bertoni

                  ciao sono un nuovo utente e scrivo da lecco .
                  io ho a disposizione una tenda della bertoni da 5 posti.
                  calcola che posso mettere due materassi matrimoniali e mi avanza spazio nelle camere.
                  fuori ho ancora lo stesso spazio per due volte.
                  e' a tunnel .
                  l'ho usata una sola volta perche' ho preso una roulotte.

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: comet 6 bertoni

                    Ciao Giobury69, non sapresti dirmi il modello?
                    Grazie!

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: comet 6 bertoni

                      Io ho la comet 6 comprata lo scorso anno e usata 15 giorni.
                      E' come nuova.
                      La vendo perche' sono passato alla caravan.
                      Se ti interessa, io sono in provincia di RM

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: comet 6 bertoni

                        comprata... ma ho cambiato modello...speriamo!! mercoledí si parte, vi faró sapere! grazie a tutti

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X