annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Campeggio puglia??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Campeggio puglia??

    ciao a tutti! sapreste consigliarmi un campeggio a buon prezzo nell'area del salento o del gargano? magari uno in cui siete stati così da leggere le vostre esperienze... grazie!

  • #2
    Riferimento: Campeggio puglia??

    anch'io cerco consgili per i campeggi in puglia.. ho letto che tra i migliori pare ci sia la vecchia torre ma nn ho molte info a riguardo .

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Campeggio puglia??



      ciao se posso essere ancora utile.... noi siamo tornati domenica dalla zona di porto cesareo.... in particolare PORTO LAPILLO.

      abbiamo soggiornato 13 notti al camping porto cesareo. molto bello,pulitissimo,serivizi igenici,docce e acessori perfetti (forse i migliori che ho mai trovato).note negative camping MOOOOLTO RUMOROSO causa pochi controlli e rispetto del normale convivere tra persone in campeggio,altra pecca il market piccolo e poco servito...il camping dista dalla prima spiggia non meno di 1 KM. il bus navetta interno è assolutamente scarso.è necessario essere atrezzati di auto....
      ad una distanza di circa 1 km c è il camping torre castiglione direttamente sul mare ma che non conosco...ho visionato i due e ho scelto il primo per l'ottima impressione.
      PS: il mare nella zona è a dir poco meraviglioso...

      buone ferie !!

      Commenta


      • #4
        Re: Campeggio puglia??

        ciao noi vorremmo andare al campeggio porto cesareo quest'anno.mi puoi dare maggiori dettagli?è ombreggiato?le piazzole sono delimitate?cmq noi siamo una coppia giovane, puo andare bene?grazie ciao

        Commenta


        • #5
          Re: Campeggio puglia??

          Ciao a tutti,io e la mia ragazza siamo andati in un campeggio in puglia (otranto) "mulino d'acqua" il campeggio è molto ombreggiato e con la classica terra rossa salentina.
          Gli impianti sanitari molto puliti e funzionali con docce calde a gettoni.
          il campeggio è praticamente sul mare basta attraversarlo e arrivi ad una piscina con animazione continua, dalla piscina c'è una scalinata che porta ad una spiaggetta sulla quale si puo' sostare solo il bagnasciuga vista la scarsa larghezza di essa.
          dista da otranto meno di 1 km ed è servitissimo dai pulman locali(salento in bus)che ti possono portare nelle mete più richieste e non, con i quali noi abbiamo trascorso molto tempo causa del viaggio in aereo e l'assenza di un veicolo.
          spero di essere d'aiuto visto il ritardo
          un saluto
          Fabio
          Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene...

          Commenta


          • #6
            Re: Campeggio puglia??

            Ciao a tutti,io e la mia ragazza siamo andati in un campeggio in puglia (otranto) "mulino d'acqua" il campeggio è molto ombreggiato e con la classica terra rossa salentina.
            Gli impianti sanitari molto puliti e funzionali con docce calde a gettoni.
            il campeggio è praticamente sul mare basta attraversarlo e arrivi ad una piscina con animazione continua, dalla piscina c'è una scalinata che porta ad una spiaggetta sulla quale si puo' sostare solo il bagnasciuga vista la scarsa larghezza di essa.
            dista da otranto meno di 1 km ed è servitissimo dai pulman locali(salento in bus)che ti possono portare nelle mete più richieste e non, con i quali noi abbiamo trascorso molto tempo causa del viaggio in aereo e l'assenza di un veicolo.
            spero di essere d'aiuto visto il ritardo
            un saluto
            Fabio
            Sbalordito il diavolo rimase quando comprese quanto osceno fosse il bene...

            Commenta

            Sto operando...
            X