annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello tenda

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: carrello tenda

    cerco carrello tenda con blocco cucina max 1200/1300 euro

  • #2
    Riferimento: carrello tenda

    ma lo cerchi abbastanza recente o un po anziano?
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • #3
      Riferimento: carrello tenda

      ciao
      più recente è e meglio è

      Commenta


      • #4
        Riferimento: carrello tenda

        xche' ce ne uno come il mio (a parte il prezzo)che con meno della meta' si compra pero' e' anziano
        CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

        Commenta


        • #5
          Riferimento: carrello tenda

          cmq dagli un'occhiata (cerca carrello andre' jamet arizona)
          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: carrello tenda

            adesso controllo grazie 1000

            Commenta


            • #7
              Riferimento: carrello tenda

              io ho un carrello tenda un po' anziano ma va bene e poi lo regalo quasi giusto 150/200 €, perchè ormai non lo uso più e tenerlo per me non ha più senso.
              E' sempre stato rimessato al coperto quindi anche se datato è in forma. Si trova a Ravenna.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: carrello tenda

                ciao e grazie per la risposta
                mi daresti qualche informazione in più (il modello, di che anno è,....) e se magari hai anche qualche foto. Che tu sappia c'è il passaggio di proprietà?
                Effettivamente il prezzo è più che ottimo.
                grazie ancora e ciao

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: carrello tenda

                  anche se ci fosse con un 100euro(almeno da noi in agenzia)te la cavi
                  CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: carrello tenda

                    si è necessario il passaggio perchè ha una propria targa, ma oggi è veramente poco costoso e molto pratico,basta andare alla motorizzazione di appartenenza col libretto e con poco più di 30 € ti iscrivono il carrello a mìnome tuo senza la presenza del venditore.
                    non riesco a caricare gli allegati cmq la foto del carrelo dovrebbe essere già disponibile sul forum, se non la vedi l'alternativa è avere la tua e-mail così ti posso mandare l'immagine del carrello e del libretto.
                    ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: carrello tenda

                      Ciao a Brescia vendo carrello tenda Jamet Canyon automatico rimesso sempre al coperto. Ideale anche per brevi itinerari, la zona notte è subito pronta, senza montare tubi, basta aprirla e in pochi minuti diventa una bella tenda rigida composta di 2+2 matrimoniali divisi da un’anticamera ai lati di questa 2 cassapanche, in fondo un gavone. Nell’anticamera durante il viaggio è posta la cucina, facilmente estraibile per collocarla nell'apposito vano all'interno della veranda, utilizzabile anche durante le brevi soste, ha 3 fornelli + lavello dotato di una pompa elettrica per l'acqua. Veranda con tenda a estensione comprensiva di una cabina armadio. Tutte le aperture con zanzariere e tende oscuranti. Dimensioni da aperto 5,00 x 3,90 metri escluso timone. Dimensioni da chiuso 2,15 x 1,40 metri escluso timone. Sul timone una piastra collaudata porta frigorifero. Prezzo €900,00 compreso frigorifero 220v, impianto luci completo con lampadari richiudibili. Bollo già pagato. Per altre informazioni ed immagini pui contattarmi

                      ear1@inwind.it Cell. 339 2092143.

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: carrello tenda

                        Originariamente inviato da ciri73 Visualizza il messaggio
                        cerco carrello tenda con blocco cucina max 1200/1300 euro
                        Ciao. Io ho un carrello tenda RACLET mod. IRIS che ormai non uso più da anni (i figli ora vanno in ferie da soli...) e da allora è ben coperto ed "icellophanato" nel magazzino della mia ditta. Con 400euri lo porteresti a casa.....
                        Che ne dici?

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: carrello tenda

                          Ma dove si trova il carrello?

                          Originariamente inviato da giorboy Visualizza il messaggio
                          Ciao. Io ho un carrello tenda RACLET mod. IRIS che ormai non uso più da anni (i figli ora vanno in ferie da soli...) e da allora è ben coperto ed "icellophanato" nel magazzino della mia ditta. Con 400euri lo porteresti a casa.....
                          Che ne dici?

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: carrello tenda

                            Ciao. Abito a Verona..... vedo che siamo un "pò" lontani eh?

                            Commenta


                            • #15
                              Re: carrello tenda

                              Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
                              Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
                              Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
                              Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
                              Accessori inclusi nel prezzo:
                              - cassetta di sicurezza portavalori
                              - ruota di scorta
                              - porta bombola del gas
                              - dispensa a 4 cassetti.
                              Prezzo 450,00 €

                              Corredo fornito a parte:
                              - appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
                              - set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
                              - Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
                              - picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
                              - set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
                              - nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
                              - tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €

                              Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
                              Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
                              Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X