annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco frigo di piccole dimensioni a compressore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Cerco frigo di piccole dimensioni a compressore

    Sto cercando disperatamente un frigorifero da portare in ferie ad agosto, siamo in tenda e devo assolutamente tenere in fresco latte, formaggio e alimenti per un bimbo di 15 mesi.
    Solo a compressore ( non ghiacciaie varie... ), anche molto datato purchè funzionante e di piccole dimensioni ( devo caricarlo nel baule di una ford fusion.... ).

    Ps: abito a Modena, entro i 100km ritiro personalmente senza spedizioni

    Grazie

  • #2
    Riferimento: Cerco frigo di piccole dimensioni a compressore

    a volte basta solo guardarsi un po attorno


    http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=7997
    luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco frigo di piccole dimensioni a compressore

      io sono stato alla metro (ti fai prestare la tessera da qualche asercente )e con poco ti fai un bel frigo ,io personalmente non sono arrivato a 100euro ed e' un 50 lt
      CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco frigo di piccole dimensioni a compressore

        Ciao, ho un amico che vive a Maranello ed ha un frigo Ignis da 100 litri a compressore quasi nuovo. Lo ha usato per due stagioni, circa 50 giorni; va benissimo. Le dimensioni sono L 45,5 H 85 P 61. Passa dalla porta della roulotte o sta dentro al baule della punto. Vuole circa 90 euro e il suo indirizzo è: davide.bonato@ferrari.com. Il numero di cellulare è 3470047531. Se ci sono problemi dimmelo perché siamo molto amici e posso parlargli. Ha anche delle foto se ti interessano.
        Ti saluto
        Daniele

        Commenta

        Sto operando...
        X