annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Caravan Perfetta Hobby 495 UK De Luxe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo Caravan Perfetta Hobby 495 UK De Luxe

    Buongiorno a tutti innanzitutto mi presento mi chiamo Juri sono un nuovo iscritto e faccio vita di plein Air da sempre.

    VENDO Carava perfetta

    Caravan Hobby 495 uk De luxe anno 2007 perfetta, pari al nuovo. Accessori oltre a quelli di serie:Tendalino omnistore 5002(tipo camper), Veranda con laterali,preingresso invernale, Easy Mover(movimentatore caravan con semplice telecomnado motori nuovissimi appena cambiati), serbatoio maggiorato, doppio serbatoio WC,attacco gas esterno per 2 a innesto rapido,antenna terrestre e antenna satellitare,camperizzata con batteria di servizio nuova e stacca battera e carica batteria waeco, TV lcd schermo piatto,impianto stereo,moquette originale asportabile,gomma estiva in sostituzione alla moquette sagomata, ruota di scorta con supporto alko,antifurto originale hobby, ruotino alko ammortizzato appena cambiato, ruote nuove, ruota di scorta con supporto integrato Alko e tanto altro.
    La caravan e' in garanzia fino al 2012 ed ha tutti i tagliandi hobby regolarmente eseguiti. Il prezzo e':14.000 Euro telefono:3358326576
    Mail: juri.campaniello@oracle.com
    File allegati

  • #2
    Riferimento: Vendo Caravan Perfetta Hobby 495 UK De Luxe PREZZO RIBASSATO

    Cari Amici, ho necessita' di realizzo pertanto sono disposto a ribassare il prezzo iniziale, chi fosse interessato puo' contattarmi telefonicamente.
    Ottima Occasione
    Ciao



    Originariamente inviato da Juri Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti innanzitutto mi presento mi chiamo Juri sono un nuovo iscritto e faccio vita di plein Air da sempre.

    VENDO Carava perfetta

    Caravan Hobby de luxe anno 2007 perfetta, pari al nuovo. Accessori oltre a quelli di serie:Tendalino omnistore 5002(tipo camper), Veranda con laterali,preingresso invernale, Easy Mover(movimentatore caravan con semplice telecomnado motori nuovissimi appena cambiati), serbatoio maggiorato, doppio serbatoio WC,attacco gas esterno per 2 a innesto rapido,antenna terrestre e antenna satellitare,camperizzata con batteria di servizio nuova e stacca battera e carica batteria waeco, TV lcd schermo piatto,impianto stereo,moquette originale asportabile,gomma estiva in sostituzione alla moquette sagomata, ruota di scorta con supporto alko,antifurto originale hobby, ruotino alko ammortizzato appena cambiato, ruote nuove, ruota di scorta con supporto integrato Alko e tanto altro.
    La caravan e' in garanzia fino al 2012 ed ha tutti i tagliandi hobby regolarmente eseguiti. Il prezzo e' da concordare, ottima occasione per necessita' di realizzo Euro telefono:3358326576
    Mail: juri.campaniello@oracle.com

    Commenta

    Sto operando...
    X