annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

    SVENDO a chi se lo viene a prendere subito un vero frigo da cucina, bianco, del tipo sottopiano, circa 150 lt con celletta frizer, usato pochissimo (solo in ufficio per gli yogurt ) praticamente nuovo. Ideale per campeggio stanziale. SOLO 70 euro pure trattabili! (pagato 5 anni fa circa 350 euro). Zona Padova centrale, quartirere Bassanello/Santa Croce, fate presto che devo smantellare l'ufficio entro il 31 maggio!!! Cell. 346 2229384, Sandra

  • #2
    Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

    Il frigo è ancora disponibile, solo che ora si trova a Montegrotto Terme.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

      che misure ha piu o meno?
      luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

      Commenta


      • #4
        Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

        Larghezza porta circa 50 cm, profondità circa 52-55 cm, altezza come un mobile base cucina (cioè 95 cm, più o meno).
        Saluti

        Commenta


        • #5
          Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

          Lo avevo già visto grazie, ma come lo carico nel baule di una fusion un frigo così ?

          Commenta


          • #6
            Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

            Originariamente inviato da olivier19 Visualizza il messaggio
            Lo avevo già visto grazie, ma come lo carico nel baule di una fusion un frigo così ?
            Ciao e se metti un portapacchi?

            Commenta


            • #7
              Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

              Ho già un baule di 190x80x37 per l'attrezzatura

              Commenta


              • #8
                Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

                90x50x50 non è enorme...
                luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

                  Non è enorme ma ho fatto una prova : ho riprodotto con un cartone da imballo un parallelepipedo di 50x50x90, se lo carico ( e caricare un frigo del genere da solo dubito visto il peso di non danneggiare nè l'auto nè il frigo stesso ), non mi si chiude il portellone del baule, quindi non sarà enorme ma nella mia non ci va
                  Devo necessariamente stare su quelli di circa 50x50 alti max 55/60.....

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

                    Allora, sono la proprietaria del frighetto. Non è alto 90 cm, al max 85 cm ... non che cambi tanto .
                    Premesso che nemmeno io mi porterei in campeggio cotanto arnese , lo proponevo in questo sito web perchè ho visto molti che si piazzavano da giugno a settembre in campeggio (con le tende-casetta o con il caravan) e ne avevano uno fuori come il mio. A me avanza perchè nel mio nuovo ufficio non ci sta, è tenuto come nuovo (visto l'uso sporadico), e visto che nei negozi lo propongono nuovo a non meno di 180 euro mi pareva di stare a proporre un affare. Sbagliavo?
                    Comunque posto una foto per far identificare il prodotto.
                    Io l'ho portato in macchina con mia mamma (una toyota corolla verso), vuoto è leggerissimo (i sacchi della spesa pesano di più!). Non mi pareva troppo ingombrante ....
                    Un saluto a tutti.
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: FRIGO 150 LITRI affare 70 euro

                      secondo me è un affare, infatti ero tentato di prenderlo, però poi ho pensato che per le nostre vacanze sarebbe sprecato...
                      luca 77 monica 73 diego 06 alice 10 lancia phedra 05-burstner fun 495tk '04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X