annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meglio la Dalmazia o la Costa Azzurra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Meglio la Dalmazia o la Costa Azzurra

    Salve a tutti, e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

    Questa estate avendo solo una settimana di vacanza, con la mia compagna non vorremmo spingerci troppo lontano. Partiamo dalla provincia di Milano, la Dalmazia dista all'incirca 560km (la zona di Pola) la Costa Azzurra invece ne dista 425. (Zona di Frejus - Saint Tropez). A quanti sono già stati in entrambi i posti o magari solo in una delle località sopra descritte cosa mi consigliate? Pregi, difetti? Mi date anche qualche dritta sui campeggi?
    Ancora grazie.
    Daniel

  • #2
    Riferimento: Meglio la Dalmazia o la Costa Azzurra

    Originariamente inviato da Daniel - Bareggio Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, e grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno.

    Questa estate avendo solo una settimana di vacanza, con la mia compagna non vorremmo spingerci troppo lontano. Partiamo dalla provincia di Milano, la Dalmazia dista all'incirca 560km (la zona di Pola) la Costa Azzurra invece ne dista 425. (Zona di Frejus - Saint Tropez). A quanti sono già stati in entrambi i posti o magari solo in una delle località sopra descritte cosa mi consigliate? Pregi, difetti? Mi date anche qualche dritta sui campeggi?
    Ancora grazie.
    Daniel
    Io sono di Trieste, quindi la Dalmazia mi è assai famigliare e devo dire che è stupenda, anche se in verità l'ho conosciuta in barca, che permette di esplorare ogni isoletta sperduta( ce ne sono a migliaia) spessa non raggiunta nemmeno dal traghetto! Negli ultimi anni la Croazia ha spinyo molto sul turismo e quindi i prezzi che, ai tempi dell'ex Yugoslavia erano stracciati, sono saliti di molto, ma comunque si paga meno che in Italia. Un problema nell'individuare un campeggio può essere che buona parte sono per naturisti e non a tutti piace (a me per esempio). Purtroppo della Costa Azzurra non so dirti proprio nulla.
    Io ho aperto un argomento sui campeggi a Mirabilandia: mi puoi aiutare?

    Commenta

    Sto operando...
    X