annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roulotte musterland Occasione da non perdere!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Roulotte musterland Occasione da non perdere!!


    salve a tutti,
    vendo una bellissima roulotte lord musterland del 1993,tenuta in condizioni più che perfette.Internamente è paragonabile al nuovo,esteriormente è in buonissime condizioni visto che i prendenti proprietari l'hanno sempre tenuta al coperto
    E' dotata di carrelo stabilizzatore,di wc con porta potti nuovo,omologata 4 posti così suddivisa:
    1 letto matrimoniale ( che diventa una grande dinette)
    2 letti singoli a castello (che diventano una piccola dinette)
    tenuta benissimo,nessun tipo di infiltrazione,è tenuta davvero troppo bene,l'ho comprata xkè era un mio sogno,ma ora sono costretto a vendere la mia auto e devo farne una più piccola,quindi non sopiù come trainarla!La vendo proprio a malincuore a 3500 euro + passaggio,ma è un regalo perchè ne vale almeno 2000 in +,ma ho fretta di vendere quindi è davvero una grossissima occasione.
    le dimensioni sono buonissime anche per chi è alle prime uscite con roulotte(ho cercato qualcosa di particolare proprio per questo motivo,ne troppo piccolane troppo grande)5,40 mt circa ma ben divisi internamente!!
    regalo Inoltre un telo nuovissimo per coprirla (valore 70 euro) per chi non avesse modo di metterla al coperto.
    E' dotata anche di veranda in perfette condizioni e cucinino!
    Dimenticavo,è dotata anche di gancio stabilizzatore...è del 93 ma non ha nulla a che vedere con i vecchi tipi di roulotte(anche se poi ho notato che quelli erano fatti meglio di alcuni modelli che fanno oggi..)
    Tutto funzionante e perfetto,nessun lavoro da fare!e ve lo dice uno molto puntiglioso,attento ad ogni piccolo particolare..
    Questo è il mio numero di tel qualora aveste maggiori domande da fare.: 346/5350226

    La roulotte si trova a PERUGIA.
    Ripeto il prezzo d'occasione: 3500+passaggio
    spese di gestione davvero modeste bollo e assicurazione non raggiungono i 50 euro..
Sto operando...
X