annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo carrello tenda Coarva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo carrello tenda Coarva

    Purtroppo siamo costretti, per mancanza di spazio, a vendere il carrello di famiglia!
    È un Coarva CCSP 85, da 4 posti letto (2 matrimoniali), completo di veranda, anno 1987, in buone condizioni. Lunghezza 2,970 metri Larghezza 1,500 metri chiuso. Disponibile, se necessario, il gancio traino per l'auto e diversi accessori. Costo 400,00 Euro. Per chi fosse interessato possiamo organizzare un incontro per vederlo insieme, anche aperto (a Torino).

    Claudia

  • #2
    Riferimento: Vendo carrello tenda Coarva

    Salve
    possiamo vedere qualche foto del vostro carello tenda?
    grazie
    mair

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Vendo carrello tenda Coarva

      Certo, cercherò di pubblicarle al più presto, ma devo avere il tempo di scansionarle... sono foto vacanza di quelche anno fa....
      Spero di riuscire per lunedì prossimo!

      Claudia

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Vendo carrello tenda Coarva

        ...la ricerca delle foto è più lunga del previsto, ho trovato solo diapositive...
        Se sei seriamente interessato, mair, ti propongo di venire a vederlo dal vivo!

        Claudia

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Vendo carrello tenda Coarva

          ciao,
          possiedo un carrello tenda coarva dell'85 e siccome lo sto vendendo ho da fare una domanda.Mio padre non ricorda dove ha messo la targa e se la targa del carrello è la stassa del mezzo a cui si lega il carrello o il carrello ne possiede una propria? Grazie x l'informazione!!!!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Vendo carrello tenda Coarva

            il carrello tenda, per intenderci quello che possiede un libretto di circolazione proprio, possiede la propria targa, ed in più va applicata la targa del veicolo che lo traina.
            Carlo

            Commenta

            Sto operando...
            X