annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gestore esperto bar camping

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Gestore esperto bar camping

    Salve,mi offro per gestire bar ristoro all'interno di camping ho ventennale sperienza nel settore sono preposto alla somm.alim.bevande al publico regolarmente iscritto con partita iva,proprio in questi giorni ho venduto la mia attivita in zona turistica(Tivoli)e siccome sono appassionato di campeggio e possiedo un mio caravan ho pensato bene di fare questa nuova esperienza. Molto spesso frequentando camping e villaggi negli anni trascorsi, mi sono reso conto di quanta incompetenza ho trovato nella gestione dei bar e ristori delle sopra citate strutture,insomma nella maggior parte delle situazioni più che una buona gestione si tende a cercare degli sprovveduti che paghino la gestione a prezzi inadeghuati e che a sua volta riversino il loro malcontento sù gli ospiti delle strutture.In breve sto cercando un proprietario di camping villaggio che voglia offrire ai propri ospiti un bar ristoro gestito al top da chi è di mestiere e sa bene quanto è importante per gli ospiti e per i titolari dei camping avere un ottimo servizio. Se siete interessati contattatemi cell.3281387771 email:mummolo.stefano@email.it

  • #2
    Riferimento: Gestore esperto bar camping

    salve, perchè non risponde al telefono?

    Commenta

    Sto operando...
    X