annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

    Età: 3 anni
    Utilizzo: 15 gg mare e 15 gg montagna ogni anno
    Condizioni: ottime
    Prezzo: 300 euro
    Zona: Roma

    Vi allego il link per tutti i dettagli tecnici, la mia è blu con gli inserti arancio, è una tenda fantastica e comodissima, spaziosa e spettacolare insomma si capisce che mi dispiace venderla ma siamo passati alla roulotte.

    Chiunque sia interessato può mandarmi un msg privato.

    http://www.outdooritalia.com/home.as...aglio=articolo

  • #2
    Riferimento: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

    vendo anch'io come sopra per passaggio a bungalow.
    La mia è uguale a quella del link anche come colori (l'allumex mantiene una temperatura mediamente più fresca di 2-3 gradi rispetto agli altri tipi di telo).
    Anche la mia ha 3 anni ed è stata usata solo al mare. Non ha mai preso un giorno di pioggia.
    Il modello è identico, il prezzo anche nel mio caso è di €. 300.
    Vendo anche molta altra attrezzatura: mobile portafornelli, fornello, mobile armadio, brandine, materassini (singoli e matrimoniale mai usato).
    Abito a Verona.
    Se interessati mandatemi un messaggio privato.
    Ciao e grazie

    Commenta


    • #3
      Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

      informo che la tenda è sempre in vendita se interessasse.
      Ciao

      Commenta


      • #4
        Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

        Grazie per aver riportato su il messaggio e ci riprovo anche io, ma possibile che 'ste due bellissime tende non le voglia proprio nessuno?

        Venghino siori venghino!

        Commenta


        • #5
          Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

          Tenda molto bella, volevo passare proprio a questa.
          Volevo chiedere come tempo di montaggio quanto ci mettevate??
          Se riesco a vendere la mia...mi farò vivo
          tengo in evidenza il post

          Commenta


          • #6
            Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

            Noi alla fine quando eravamo diventati esperti una mezz'ora, all'inizio circa 1 ora con aiuti "esterni" in quanto io, quando era completamente tirata su, non riuscivo a muovermi nè a tenerla bene data la mia notevole altezza!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

              grazie a te fede, in effetti io mi ero "attaccato" alla tua inserzione perchè pensavo che tu l'avessi già venduta!!!
              io che l'ho usata 3 volte ci mettevo una quarantina di minuti a montarla (più ovviamente altre imprecisate ore per gli accessori.. devo dire che la mia era una vera e propria reggia, fra gazebo esterni, amache, tappetoni e mobili vari interni ed esterni).
              Secondo me il problema è che la gente magari preferisce vederle dal vivo le cose. A me hanno telefonato più volte due persone intenzionate, alla fine si sono convinti... e l'hanno comperata usata nella loro città!!! pagandola oltre tutto di più, ma avendo la certezza data dalla visione ad occhio...
              peggio per loro: la mia era perfetta sotto tutti i punti di vista

              Commenta


              • #8
                Re: Vendo Ferrino Outdoor Spazio 3+2

                Sì hai ragione probabilmente è così vogliono vederla dal vivo, comunque tanto per la cronaca anche la mia è perfetta, solo una volta si è bucata la zanzariera dell'ingresso ma l'abbiamo spedita alla Ferrino che l'ha riparata e praticamente è tornata come nuova.

                Pazienza, peccato perchè vederla lì inutilizzata dispiace, io del resto facendo prevalentemente campeggio in montagna e dal prossimo anno spero anche invernale, non me la sono sentita di continuare in tenda.

                Commenta

                Sto operando...
                X