annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari

    Compro: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari in buonissime condizioni, completa di accessori ecc.. Prezzo onesto e rapportato al prezzo della tenda nuova su internet.. Aspetto proposte cioa, Francesco

  • #2
    Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

    ciao, ho messo in vendita la mia Sherpa Nova, usata 2 sole stagioni....

    http://www.secondamano.it/iad/bap/object?adId=9178029

    pagata nuova più di 500€... la vendo a 250

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

      Ciao, grazie per la tempestiva risposta ma purtroppo mi sono dimenticato di scrivere che non voglio spendere ppiù di 150€, siccome la Ferrino Shuttle 4 costa nuova 199€ su mlt siti compresa di materassino e torcia. Mi serve una tenda comoda,facile,veloce da montare per vacanze di 5-6 gg.

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

        ah beh, allora la mia non fa al caso tuo essendo più indicata per periodi medio-lunghi... up x te

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

          Originariamente inviato da fradeluc Visualizza il messaggio
          Ciao, grazie per la tempestiva risposta ma purtroppo mi sono dimenticato di scrivere che non voglio spendere ppiù di 150€, siccome la Ferrino Shuttle 4 costa nuova 199€ su mlt siti compresa di materassino e torcia. Mi serve una tenda comoda,facile,veloce da montare per vacanze di 5-6 gg.
          CIAO IO HO MESSO IN VENDITA LA MIA SHUTTLE FERRINO.
          TI INVIO IL LINK DOVE CI SONO TUTTE L E INFORMAZIONI DETTAGLIATE.

          http://www.subito.it/vi/9764317.htm

          IL PREZZO è DI 180, XKE TI ASSICURO CHE E' NUOVISSIMA.
          POSSIAMO PERO' VENIRCI INCONTRO CON IL PREZZO....
          LA MIA MAIL è laurina87@interfree.it.
          PER QUALSIASI CHIARIMENTO NON ESITARE A CONTATTARMI.

          CORDIALMENTE LAURA

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

            Ciao
            Anche se la mia tenda non rientra nella lista di quelle che cerchi , ti inserisco il link del mio annuncio.
            La tenda e' come nuova ,il prezzo e' trattabile ,se non conosci la marca per farti un'idea della qualita' del prodotto prova a consultare il sito del costruttore.
            Ti saluto

            http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=7366.

            www.jack-wolfskin.com

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

              Originariamente inviato da fradeluc Visualizza il messaggio
              Compro: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari in buonissime condizioni, completa di accessori ecc.. Prezzo onesto e rapportato al prezzo della tenda nuova su internet.. Aspetto proposte cioa, Francesco

              Ciao,io ho una Tibet 6 della Bertoni usata 2 volte per 3 giorni.Se sei interessato la vendo a € 180,00

              Commenta


              • #8
                ferrino orbit 4

                Ciao sono Paola, se ti interessa ho una tenda ferrino orbit 4, l'avevo messa in vendita pure qua se vuoi vedere il link è il seguente http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=7385

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

                  Originariamente inviato da renata Visualizza il messaggio
                  Ciao,io ho una Tibet 6 della Bertoni usata 2 volte per 3 giorni.Se sei interessato la vendo a € 180,00
                  Ciao sono interessato alla tenda, volevo sapere se hai delle foto da inviare
                  grazie e a presto
                  masimiliano

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

                    Ciao,
                    purtroppo foto non ne ho inquanto ti assicuro e' stata usata pochissimo.
                    L'unica foto che ho e' quella che e' uscite assieme il borsone che contiene il telo. La tenda,ripeto, e' tenuta benissimo,addirittura alcuni picchetti e tiranti non sono stati proprio utilizzati perche' fermandoci in campeggio poco tempo non siamo stati a picchettarla tutta.
                    La tenda la vendo perche' ormai ho acquistato una tenda casetta visto che faro' campeggio stanziale.Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi chiamarmi al nr 3931348704
                    File allegati

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

                      Grazie a tutti per le proposte ma purtroppo nessuna risponde alle mie esigenze.

                      La Tibet 6 la comprerei al volo, ma purtroppo è veramente troppo grande..ma ci sta in una piazzola standard con anche la macchina?
                      non sono un campeggiatore frequente, solitamente non ci faccio + di 3-4 gg, ma con la mia igloo da 3x3 piu la macchina non mi sembra avanzasse molto altro spazio..se mi garantite che ci sta....potrei farci un pensierino.

                      X la Orbit, 150€ usata e su internet la si trova sui 180-190, quindi sono tropppi

                      Aspetto altre proposte o una risposta a qst messaggio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X