logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari

Predefinito Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari

Compro: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari in buonissime condizioni, completa di accessori ecc.. Prezzo onesto e rapportato al prezzo della tenda nuova su internet.. Aspetto proposte cioa, Francesco

Predefinito Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

ciao, ho messo in vendita la mia Sherpa Nova, usata 2 sole stagioni....

http://www.secondamano.it/iad/bap/object?adId=9178029

pagata nuova più di 500€... la vendo a 250

Predefinito Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

Ciao, grazie per la tempestiva risposta ma purtroppo mi sono dimenticato di scrivere che non voglio spendere ppiù di 150€, siccome la Ferrino Shuttle 4 costa nuova 199€ su mlt siti compresa di materassino e torcia. Mi serve una tenda comoda,facile,veloce da montare per vacanze di 5-6 gg.

ah beh, allora la mia non fa al caso tuo essendo più indicata per periodi medio-lunghi... up x te

Thumbs up Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

Citazione Originariamente Scritto da fradeluc Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la tempestiva risposta ma purtroppo mi sono dimenticato di scrivere che non voglio spendere ppiù di 150€, siccome la Ferrino Shuttle 4 costa nuova 199€ su mlt siti compresa di materassino e torcia. Mi serve una tenda comoda,facile,veloce da montare per vacanze di 5-6 gg.
    CIAO IO HO MESSO IN VENDITA LA MIA SHUTTLE FERRINO.
    TI INVIO IL LINK DOVE CI SONO TUTTE L E INFORMAZIONI DETTAGLIATE.

http://www.subito.it/vi/9764317.htm

IL PREZZO è DI 180, XKE TI ASSICURO CHE E' NUOVISSIMA.
    POSSIAMO PERO' VENIRCI INCONTRO CON IL PREZZO....
    LA MIA MAIL è laurina87@interfree.it.
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO NON ESITARE A CONTATTARMI.

CORDIALMENTE LAURA

Smile Riferimento: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbi

Ciao
    Anche se la mia tenda non rientra nella lista di quelle che cerchi , ti inserisco il link del mio annuncio.
    La tenda e' come nuova ,il prezzo e' trattabile ,se non conosci la marca per farti un'idea della qualita' del prodotto prova a consultare il sito del costruttore.
    Ti saluto

http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=7366.

www.jack-wolfskin.com

Citazione Originariamente Scritto da fradeluc Visualizza Messaggio
    Compro: Tenda igloo 4 posti tipo: Bertoni Tibet 4, Ferrino Shuttle, Ferrino Orbit o similari in buonissime condizioni, completa di accessori ecc.. Prezzo onesto e rapportato al prezzo della tenda nuova su internet.. Aspetto proposte cioa, Francesco

Ciao,io ho una Tibet 6 della Bertoni usata 2 volte per 3 giorni.Se sei interessato la vendo a € 180,00

Predefinito ferrino orbit 4

Ciao sono Paola, se ti interessa ho una tenda ferrino orbit 4, l'avevo messa in vendita pure qua se vuoi vedere il link è il seguente http://forum.camping.it/italy/showthread.php?t=7385

Citazione Originariamente Scritto da renata Visualizza Messaggio
    Ciao,io ho una Tibet 6 della Bertoni usata 2 volte per 3 giorni.Se sei interessato la vendo a € 180,00
    Ciao sono interessato alla tenda, volevo sapere se hai delle foto da inviare
    grazie e a presto
    masimiliano

Ciao,
    purtroppo foto non ne ho inquanto ti assicuro e' stata usata pochissimo.
    L'unica foto che ho e' quella che e' uscite assieme il borsone che contiene il telo. La tenda,ripeto, e' tenuta benissimo,addirittura alcuni picchetti e tiranti non sono stati proprio utilizzati perche' fermandoci in campeggio poco tempo non siamo stati a picchettarla tutta.
    La tenda la vendo perche' ormai ho acquistato una tenda casetta visto che faro' campeggio stanziale.Se hai bisogno di altre delucidazioni puoi chiamarmi al nr 3931348704
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)