annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tenda AutoHome Columbus Variant Small

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: Tenda AutoHome Columbus Variant Small

    Vendo tenda da tetto AUTOHOME ZIFER modello Columbus Variant Small usata una sola volta, Colore Safari, completa di Piedi di appoggio per stazionamento a terra e scala in alluminio lunga .

    Il tutto a 1.100 €

  • #2
    Riferimento: Tenda AutoHome Columbus Variant Small

    Ciao! E' proprio il modello di tenda che sto cercando! Ce l'hai ancora? Io sono della provincia di Cuneo, e tu? Se non sei eccessivamente lontano verrei a vederla e probabilmente acquistarla già prossima settimana!
    Se preferisci contattarmi di persona il mio numero di cel è 3290641813.

    A presto!

    Manolito

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Tenda AutoHome Columbus Variant Small

      Io sono del lago di Garda, ma la tenda è in Garage in montagna, se ti interessa me la carico questo week-end; purtroppo come saprai è ingombrante.

      Come detto nell'inserzione è stata usata una sola volta, ero andata in Grecia dove però costava di più il campeggio che le stanze in affitto.
      E' completa della rete sotto materasso speciale anticondensa, scala in alluminio lunga e piedini di appoggio (mai montati). Mi pare di avere anche i ganci per attacarci le barre portatutto (vedi link).

      http://www.autohome.it/file_it/columbus.html

      Giovedi prossimo sono a a Brusnengo, vicino a Biella, potremmo incontrarci e se hai delle barre già montate, caricartela (quasi consegna a domicilio).

      Fammi sapere perchè stamattina ho avuto altre richieste ma in ordine cronologico tu saresti il primo.

      Emanuele

      Commenta

      Sto operando...
      X