annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compro Maggiolina

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Compro Maggiolina

    Salve, sono interessato all'acquisto di una tenda da tetto Maggiolina usata, mi va bene anche se molto usata, purchè non danneggiata. Vivo a Milano.

    Grazie!

  • #2
    Riferimento: Compro Maggiolina

    ho una maggiolina Airlander small grigia usata pochissimo in quanto non sono più giovanissima..... con veranda. Il prezzo è di 1000 la maggiolina + 200 della veranda. Sono di Bologna.

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Compro Maggiolina

      Salve,
      ho una tenda Maggiolina adventure small in ottimo stato, vedo a 600€
      sono di modena!!

      se interessato posso mandare foto!!
      Fabio
      Cel. 335 7892055
      e-mail: farina@errevielettric.it

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Compro Maggiolina

        ciao, casomai se ti serve anche la veranda (stanza a terra) zifer ce lho io da vendere a 150 euro!! (3474329528)

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Compro Maggiolina

          Originariamente inviato da trash1966 Visualizza il messaggio
          Salve, sono interessato all'acquisto di una tenda da tetto Maggiolina usata, mi va bene anche se molto usata, purchè non danneggiata. Vivo a Milano.

          Grazie!
          -----------------------------
          Ciao Trash,
          nn so se hai già trovato la tenda. Noi vendiamo a malincuore, causa aumento nucleo famigliare (a malincuore x tenda e nn x l'arrivo del ns Lorenzo ; ))))) tenda Autohome Maggiolina Grand Tour Small (2 posti) in ottime condizioni, perfetta!, usata x una sola vacanza in Andalusia.
          Ti ricordo che qst modello ha di serie 2 porte (invece di 1) con cerniere ad arco per permettere di areare la tenda garantendo l'intimità necessaria, scala in lega regolabile in altezza, 4 tasche estraibili porta oggetti (2 x lato), doppia manovella (acquistata separatamente...se la perdi qnd sei in vacanza sei fritto!!) e predisposizione barre portatutto supplementari.Prezzo di listino 1.930, noi vendiamo a € 1.100.
          Siamo di Piacenza, ma possiamo accordarci per il ritiro.
          Ti lascio recapito telefonico di mio marito Giuseppe: 335.6687276 se ti può interessare.
          Se diversamente l'hai già acquistata...buone vacanze!!!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Compro Maggiolina

            Ciao Trash
            ti propongo la mia maggiolina Airlander Small. E' in ottime condizioni.
            E' grigia ed ha due finestre con zanzariere e due porte anche queste con zanzariere. Doppie tasche per oggetti all'interno, plafoniera, scaletta e ovviamente manovella e materasso. Ho bisogno di far spazio in garage e sono disposta a cederla a 900 euro.
            Se sei intressato posso inviarti anche un afoto.
            Questa è la mia e-mail domenicostefi@libero.it e questo il cellulare: 349-4903033
            Papavero31

            Commenta

            Sto operando...
            X