annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda a TORINO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

    carrello imm.come rimorcio
    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

    Commenta


    • #32
      Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

      Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
      ovviamente assicurato
      Quello era sottinteso (anche contro il furto sarebbe consiglito in un parcheggio )
      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

      Commenta


      • #33
        Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

        ho detto rimorcho xche' ha la sua di targa
        CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

        Commenta


        • #34
          Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

          Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
          ho detto rimorcho xche' ha la sua di targa
          Giustissimo
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #35
            Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

            mi spiegate dove ho sbagliato :le vostre riposte mi arrivano nella casella e non qui come mai?
            CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

            Commenta


            • #36
              Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

              Hai provato a cliccare su nuovi messaggi ?
              Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

              Commenta


              • #37
                Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                volevo che arrivassero qui non nella mia posta ,come si fa? (l'ho detto prima non sono molto pratico) grazie
                CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                Commenta


                • #38
                  Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                  Fruttolo ha ragione, per avere la targa ripetitrice in regola (quela rifrangente con i marchi del ministero) o vai all'ACI con il libretto della macchina e pagando 100-120 euro te la procurano, o come ho fatto io sono andato alla motorizzazione civile con il libretto della macchina (e pagando i bollettini me la sono cavata con circa 60 euro se non ricordo male. Il libretto della macchina serve perchè se sul libretto non è segnato il gancio traino la targa non te la danno... Comunque ti conviene prenderla, rimarrà tua a vita, se vuoi trainare qualcos'altro la puoi utilizzare, in teoria se tra vent'anni non ti serve più la puoi vendere a qualcuno a cui interessa ( le lettere sono adesive)...

                  Commenta


                  • #39
                    Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                    Posso dire che se uno viaggia prudente in autostrada può anche permettersi di andare a 110, è logico che se uno sta attaccato alle altre macchine o va ai 110 quando il bollino è nero e c'è un traffico micidiale se le cerca, ma se l'autstrada a 3 corsie in pianura è deserta a chi non gli cascano le palle ad andare agli 80?
                    Sarà perchè ho un carrello 450 kg massa complessiva e frenato ( non ho esperienza di altri carrelli) ma mi sembra di una stabilità incredibile, anzi mi dà l'impressione che quando freno bruscamente sia lui a frenarmi da dietro... (sarà perchè è frenato?) boh...
                    Comunque distinguiamo la velocità dei camion da quella dei camion con rimorchio o semirimorchio. Questi ultimi viaggiano passando sotto i tutor a una velocità media di 88 (80 più la tolleranza del 10%), l'ho notato usando il mio computer di bordo e inseguendo per lunghi tratti i camion a rimorchio.
                    Essi infatti si lanciano di più nei tratti in discesa perchè in salita rallentano, ma passando sotto i tutor ( da una telecamera all'altra) la velocità media ho notato che è sempre 88... voi cosa ne pensate?

                    Commenta


                    • #40
                      Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                      Originariamente inviato da max&gio Visualizza il messaggio
                      Posso dire che se uno viaggia prudente in autostrada può anche permettersi di andare a 110, è logico che se uno sta attaccato alle altre macchine o va ai 110 quando il bollino è nero e c'è un traffico micidiale se le cerca, ma se l'autstrada a 3 corsie in pianura è deserta a chi non gli cascano le palle ad andare agli 80?
                      Sarà perchè ho un carrello 450 kg massa complessiva e frenato ( non ho esperienza di altri carrelli) ma mi sembra di una stabilità incredibile, anzi mi dà l'impressione che quando freno bruscamente sia lui a frenarmi da dietro... (sarà perchè è frenato?) boh...
                      Comunque distinguiamo la velocità dei camion da quella dei camion con rimorchio o semirimorchio. Questi ultimi viaggiano passando sotto i tutor a una velocità media di 88 (80 più la tolleranza del 10%), l'ho notato usando il mio computer di bordo e inseguendo per lunghi tratti i camion a rimorchio.
                      Essi infatti si lanciano di più nei tratti in discesa perchè in salita rallentano, ma passando sotto i tutor ( da una telecamera all'altra) la velocità media ho notato che è sempre 88... voi cosa ne pensate?
                      La prudenza prima di tutto,e penso sia normale(a volte)ma se per caso quello davanti a te ti frena e ti taglia la strada perchè gli attraversa la strada un cane,e di conseguenza tu freni e strerzi per non andargli addosso......fortuna che in quel tratto eravamo solo in 2,io e l'altra macchina,poi molti se la cercano comportandosi come hai descritto vanno ai 110 attaccati a quelli davanti.
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #41
                        Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                        viaggiamo sempre a88 perche' abbiamo il limitatore tarato a quella velocita'
                        CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                        Commenta


                        • #42
                          Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                          e comunque passando sotto i tutor valgono le stesse regole degli autotreni
                          CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                          Commenta


                          • #43
                            Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                            Originariamente inviato da fruttolo Visualizza il messaggio
                            viaggiamo sempre a88 perche' abbiamo il limitatore tarato a quella velocita'
                            Non era hai 96? oppure è per i pullman quel limite?
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #44
                              Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                              Ciao Andrew,

                              sono di Milano ed ho un carrello Montana usato veramente poco ed in ottime condizioni, completo di veranda, ruota di scorta e se ti dovessero servire un sacco di optional per il campeggio.
                              Se vuoi qualche informazione in più su questo "Signor" carrello contattami pure al 347 250 43 91.
                              Grazie.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X