annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco carrello tenda a TORINO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: Cerco carrello tenda a TORINO

    Ciao a tutti,
    Sono un ragazzo di torino
    Cerco un carrello tenda per la mia prima esperienza.
    Ho fatto gia tanti anni di campeggio ma mai con un carrello e vorrei provare questa emozione.
    Cosa mi consigliate?
    Volevo comprarlo nuovo quale marca e la piu affidabile e qualitativamente la migliore?
    Spero che mi potrete aiutare.
    Grazie

    Andrew

  • #2
    Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

    Ciao,se ti può servire devi partire dalle tue esigenze che cerchi in un carrello,almeno io ho fatto cosi.
    Io dopo vari mesi di ricerca alla fine ho preso il pegaso della con.ver www.convertende.it/siti/sito_convertende/upload/documenti/71028_15-Pegaso.pdf perchè era quello con le caratteristiche che cercavo ovvero,un 6 posti perchè noi siamo in 3 e per i weekend non o bisogno di montare la veranda noi stiamo da una parte e la roba dall'altra,il blocco cucina non mi serviva perchè abbiamo il nostro fornello con il mobiletto che tengo fuori dalla tenda perchè cucinare dentro non è il massimo ti rimane l'odore dentro e rischi che si impregnano nella tela e rischi di ungere/sporcare sempre la tela (ho un cucinotto a fianco),non ha il coperchio rigido (che in alcuni puoi usare come portapacchi ma a me non piaceva)così sopra ai materassi posso mettere le sedie ed i vari teli,poi dipende dalla grandezza che lo vuoi,quelli automatici sono comodi da montare ma più piccoli di dimensioni,il mio è un semiautomatico veloce per la zona notte e più lungo il montaggio della zona giorno o veranda (sistema della casetta) che uso solo quando sto fermo 15 giorni,e dalla capienza interna alcuni hanno abbastanza posto per stivare l'attrezzatura altri no.
    Per farti una idea prova a quardare qui www.ercole-tempolibero.it/tende_campeggio/tende/carrelli_tenda-178.html
    Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

    Commenta


    • #3
      Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

      Intanto ti ringrazio per le informazioni che ci hai dato sopratutto perchè non riuscivo a trovare nessun rivenditore che vendesse carrelli tenda.
      Mi sapresti dare un prezzo indicativo di quanto hai pagato il tuo carrello tenda?
      Le nostre esigenze sono sicuramente diverse dalle tue perche a noi basterebbe anche solo un 2 posti lette però va bene anche un 4 posti letto visto che puo sempre far comodo.
      Quella che ci piaceva di piu e ODYSSEE o il MONTANA.
      Rivenditori di Trigano conosci qualcuno in piemonte o piu vicino di vicenza oppure conosci qualche rivenditore di carrelli tenda in torino in modo da cominciare a farci un idea e poi al massimo si fa un week fino a vicenza?
      Grazie Mille

      Andrea

      Commenta


      • #4
        Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

        Io l'ho trovato in fiera a Rimini a 4.000 con immatricolazione e ruota da un rivenditore di Cremona,per quanto riguarda i rivenditori a Torino non ti posso aiutare perchè io sono di Ravenna,eventualmente i prossimi giorni guardo e ti so dire.
        Il Montana se ricordo bene costa di più mi sembra attorno ai 5.000.
        Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

        Commenta


        • #5
          Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

          Qui trovi i rivenditore con.ver per il piemonte www.convertende.it/template.php?pag=32607 poi per i Trigano sto cercando.
          Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

          Commenta


          • #6
            Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

            Originariamente inviato da 14andrew87 Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti,
            Sono un ragazzo di torino
            Cerco un carrello tenda per la mia prima esperienza.
            Ho fatto gia tanti anni di campeggio ma mai con un carrello e vorrei provare questa emozione.
            Cosa mi consigliate?
            Volevo comprarlo nuovo quale marca e la piu affidabile e qualitativamente la migliore?
            Spero che mi potrete aiutare.
            Grazie

            Andrew
            se vuoi 1 parere fai come me ,io come te e' la 1 esperienza col carrelloe di conseguenza l'ho comperato usato con poki soldini.(datato si ma in buon stato)
            CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

            Commenta


            • #7
              Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

              comunque se ti interessa l'usato vai su subito.it attrezzature sportive
              CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

              Commenta


              • #8
                Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                Un consiglio: se lo cerchi usato, attento che sia già immatricolato come rimorchio e possa essere volturato, perchè se è troppo vecchio (ante 2000) e non è mai stato targato o se risultava come appendice rischi che alla motorizzazione non te lo targhino più, e a questo punto te lo puoi solo più tenere in giardino come portafiori (esperienza personale )

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                  Grazie a tutti veramente comunque ho gia individuato un modello che mi piace ma non so se è proppo piccolo e perche se ne trovano cosi tanti in vednita.
                  Il montana.
                  sapete darmi qualche consiglio?
                  A me quello che piace di piu in assoluto e Odyssee sapete se esiste qualche usato buono?
                  Comunque preferisco chi piu spende meno spednde l'impoartante che sia veramente buono.
                  Grazie

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                    comunque io comprato gia imm ..come rimorchio ed e' dell85.e ti diro' che e' tenuto molto bene .
                    CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                      Originariamente inviato da 14andrew87 Visualizza il messaggio
                      Grazie a tutti veramente comunque ho gia individuato un modello che mi piace ma non so se è proppo piccolo e perche se ne trovano cosi tanti in vednita.
                      Il montana.
                      sapete darmi qualche consiglio?
                      A me quello che piace di piu in assoluto e Odyssee sapete se esiste qualche usato buono?
                      Comunque preferisco chi piu spende meno spednde l'impoartante che sia veramente buono.
                      Grazie
                      Piacciono anche a me solo che sono piccoli ed hanno poco posto per l'attrezzatura quando è chiuso,il montana a solo il tendalino davanti,la veranda chiusa è optional
                      http://www.convertende.it/siti/sito_...14-Montana.pdf
                      Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                        Si effettivamente il montana e molto piccolo.
                        Abbiamo quasi deciso per un Raclet Moovea che devo dire che dalle foto sembra molto bello e poi oggi pomeriggio vado a genola a vederne uno.
                        Cosa dite dei raclet?
                        Come sono a me sembrano molto belli
                        Grazie

                        Andrea

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                          Ciao a tutti ho appena comprato un Flores 230 alla fine abbiamo scelto per questo modello.
                          Cosa ne pensate?
                          Ora per la targa come devo fare?
                          Grazie

                          Andrew

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                            Bel carrello,ma le disposizioni??
                            Per la targa ripetitrice se è appendice vai alla motorizzazione e prendi una targa "vergine"di quelle gialle,poi ti compri le lettere e numeri(in un autoricambi o mesticcheria)e la costruisci,costa abbastanza quella mi sembra attorno 70€,oppure vai dove vendono accessori da auto e le hanno anche li,ma non sono quelle catarefringenti sono di plastica gialla normalissima con le lettere a parte sempre.
                            Mentre se è "rimorchio"quella bianca(oltre alla ripetitrice)devi fare l'immatricolazione del carrello,cosa che se l'hai preso da un concessionario fa lui (di solito).
                            Invece se lo hai preso usato da privato ed è rimorchio devi fare il passaggio di proprietà e ti serve solo la gialla,quella rimorchio ce l'ha gia,mentre se è appendice devi fare il collaudo della macchina con il carrello al seguito,perchè va segnato nel libretto.
                            Differenze appendice / rimorchio:
                            Appendice:lo puoi attaccare SOLO nella macchina dove è segnato,ed i limiti sono quelli della macchina 130 km/h in autostrada per intenderci,
                            Rimorchio:lo puoi attaccare in QUALSIASI MEZZO che sia dotato di gangio di traino,il limite è quello dei camion.
                            Assicurazione:se è appendice dovrebbe essere gia compresa nella polizza della macchina,rimorchio devi pagare un supplemento (5% in più).
                            Un consiglio,almeno io l'ho fatto una assicurazione contro il rischio statico ovvero per quando è staccato,metti che ti si muova o ti scappi di mano intanto che lo piazzi e rovini qualche cosa sei assicurato altrimenti ciccia oppure se è parcheggiato da qualche parte e ci sbatte quach'unosei più tranquillo,mentre se è agganciato sei gia assicurato con la macchina.
                            Non dovrei essermi dimenticato niente.
                            Il bello del campeggio non è solo farlo,ma anche organizzarlo

                            Commenta


                            • #15
                              Riferimento: Cerco carrello tenda a TORINO

                              Cosa vuol dire la disposizione?

                              L'ho preso da un concessionario quindi mi fanno l'oro l'immatricolazione quindi io posso fare una targa fatta in casa per ripetere la targa della mia macchina?
                              L'assicurazione di sicuro la farò perche mi hanno detto che costa molto poco.
                              Fammmi sapere

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X