annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

frigoriferi dometic e waeco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vendo: frigoriferi dometic e waeco

    frigoriferi dometic e waeco
    salve,

    se avevate inserito il numero di telefono o cellulare vi richiamavo io, cosi ci si conosceva meglio e potevo essere più esaustivo.

    Comunque sia con il telefono che per email, potete chiedere tutte le info che ritenete necessarie, io oltremodo cercherò di accontertarvi.(roberto cell.: 340 5810357 - e mail: rmga62@gmail.com)

    Purtroppo per motivi di famiglia, sono costretto a svendere questi due prodotti innanzitempo.

    Tutte e due le marche dometic e waeco sono il non plus ultra dei frigoriferi che si possono trovare sul mercato: e vero che sono in una fascia di prezzo che può sembrare alta, ma bisogna considerare anche che sono prodotti professionali, attendibili extrasicuri nell'utilizzo, ed anche belli da guardare.

    La scelta di questi due modelli è stato il risultato di uno studio di mercato che ho fatto personalmente leggendo e studiando i vari modelli che potevo trovare, e non casualmente, per potere risolvere sia il trasporto che lo stoccaggio, ma anche l'utilizzo di due corpi frigo che possono fungere da contenitore con vettovaglie non deteriorabili.

    Il DOMETIC RC 1080 l'ho acquistato presso la Opel come accessorio per la mia auto astra, di conseguenza l'ho pagato forse un po' più del dovuto completo del suo cavo, 360 euro; è stato utilizzato 4/5 volte anche se praticamente e' pari al nuovo, per portare i congelati dal supermecato fino a casa. Prezzo 100 €.

    Il Waeco CK 40 è stato acquistato presso un negozio di attrezzature per campeggio LUCAROTTI 300 €., ed è stato utlizzato esclusivamente per 15gg. ferie in campeggio, ovviamente è perfetto. Prezzo 200 €.

    Per conoscenza, info ed ulteriori accordi anche sulle tipologia di spedizione che sceglieremo di fare, ci accorderemo telefonicamente.

    saluti a tutti.

    kreisduc.
Sto operando...
X