logo

Il portale dei campeggi e villaggi turistici d'Italia: Forum

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: caravan fendt saphir tkm 490

Predefinito caravan fendt saphir tkm 490

la roulotte in questione per chi esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fum,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt piena di must se veramente interessati al momento visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243

2. Predefinito Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

potrei avere il prezzo e pi dettagli (anno, per esempio)? grazie. saluti castellani

Predefinito Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

la caravan la vendo 14500 euro dell2007 ha il tendalino fiamma da 4.50 l'antenna e tutti i must dell modello fendt,vi assicuro che veramente pari all nuovo,in regalo do il cucinino completo di mobiletto e stufa.a risentirci presto.

4. Predefinito Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

sicuramente vale quello che dice e Le auguro di venderla a quel prezzo, ma se mi immedesimo in un qualsiasi acquirente, per 3000,00 di differenza, la compro nuova del 2010 (compresa veranda in omaggio), antenna e serbatoio (acque chiare) maggiorato a litri 100 (come da preventivo che ho appena fatto fare). In sintesi, senza offenderLa, Le offro 13.500,00. un caro saluto da edoardo castellani

Predefinito Riferimento: caravan fendt saphir tkm 490

egregio,
    vorrei avere qualche informazione in pi circa anno di immatricolazione e relativa sua quotazione.
    Grazie

Citazione Originariamente Scritto da bummi brega Visualizza Messaggio
    la roulotte in questione per chi esperto non ha bisogno di molte presentazioni,vendo perche purtroppo stata da me utilizzata solo qualche giorno: 5 posti tendalino fiamma 45,vetri fum,antenna tv,piedini rinforzati,telaio alko ultima generazione,gancio aks,stufa truma ventilazione forzata tutto abitacolo,doppio boiler acqua calda,microonde,frigo trivalente 105litri,porta doppia con zanz.ecc.ecc.la fendt piena di must se veramente interessati al momento visibile presso la mia abitazione tel.cell.3281387771-lavoro0774-333243

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)