annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

carrello combi-camp o simile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compro: carrello combi-camp o simile

    Ciao a tutti sono un nuovo inscritto , ho due bimbi e vorrei cominciare l'esperienza del campeggio con un carrello tenda, la mia necessita' e per i fine settimana..ho visto la rapidita' e la facilita' dell'apertura del combicamp..quindi cerco quel carrello o simile come rapidita' e comodita' , 4 posti e max 500 euro.. zono Novara.. varese mi-to
    grazie..
    accetto volentieri consigli
    flender1@alice.it
    Adriano

  • #2
    Riferimento: carrello combi-camp o simile

    Ciaio a te e a tutti, sono registrato da poco e questo è il mio primo post
    Dunque noi abbiamo un carrello tipo Sirio De Luxe della Conver, ha 10 anni ma è in perfette condizioni come da nuovo, lo abbiamo utilizzato per 3 stagioni e per 15 giorni a stagione tra il 2000 ed il 2005, sempre rimessato in garage su trepiedi per evitare il contatto delle gomme da terra per non ovalizzarle, dispone di ruota di scorta da me richiesta all'acquisto in quanto normalmente non presente, devo avvisarti subito che il montaggio completo necessita di circa un ora, zona notte 15 minuti ed il resto del tempo per la veranda, per campeggi di uno o due giorni la veranda si può anche non montare in quanto la zona notte è perfettamente isolata dalle intemperie e dispone di una zona centrale tra le camere in cui puoi adattarti per starci un paio di giorni anche senza veranda, dispone di 2 comode ed ampie camere con materassi a molle e reti a doghe in legno, rispeto al modello che cerchi tu ha il grosso vantaggio di essere un carrello appendice quindi non necessita di passagio di proprietà i teli interni sono praticamente come appena acquistati ed anche il telo esterno è come nuovo in quanto facendo noi campeggio in montagna abbiamo sempre usato un telo plastificato aggiuntivo per aumentare la protezione alle intemperie, intendevamo realizzare circa 700-750 euro ma magari possiamo venirci incontro, abitiamo ad est di Milano a circa 25km quindi facilmente raggiungibili, disponibili per qualsiasi visione se sei ineressato

    fabrizio.buzzini@tiscali.it

    Ciao, Fabrizio

    Commenta


    • #3
      Riferimento: carrello combi-camp o simile

      Chiedo venia, il modello in mio possesso è l'Orion e non il Sirio, la memoria fa brutti scherzi ogni tanto

      fabrizio.buzzini@tiscali.it

      Ciao, Fabrizio

      Commenta


      • #4
        Riferimento: carrello combi-camp o simile

        Originariamente inviato da flender Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti sono un nuovo inscritto , ho due bimbi e vorrei cominciare l'esperienza del campeggio con un carrello tenda, la mia necessita' e per i fine settimana..ho visto la rapidita' e la facilita' dell'apertura del combicamp..quindi cerco quel carrello o simile come rapidita' e comodita' , 4 posti e max 500 euro.. zono Novara.. varese mi-to
        grazie..
        accetto volentieri consigli
        flender1@alice.it
        Adriano
        Caro Flender, voglio condividere con te la tua ricerca.
        Personalmente è da parecchio tempo che sto cercando (senza affanno) qualcosa di simile a ciò che hai descritto e ti posso dire che nel mercato carrelli tenda "automatici" simili ai "Combi-Camp" o meglio ancora hai "Camplet", ad un prezzo che vada intorno ai 500€ c'è gran poco.
        Trovi i carrelli della Conver mod. "Montana" (senza gruppo cottura), e mediamente per uno di annata recente (2003/4 in su) non lo tratti sotto i 1500/2000€ da un privato.
        In giro ho visionato annunci di carrelli automatici di marche che ormai non esistono più tipo i "Romito" o altro, ma che risalgono agli anni 70/80 ed hanno prezzi più accessibili 300/500€. Secondo me sono più per appassionati/collezionisti che per famigliole come le nostre.
        Sto pensando di mettermi in contatto con un mio amico italiano che vive in Germania. Da quelle parti hanno un commercio più florido di questo genere di carrelli e magari hanno degli usati interessanti. Chi lo sa, non si può mai sapere.
        Pensa, mi sono informato c/o un rinomato rivenditore di articoli da campeggio nella mia zona e mi ha detto che i carrelli della "Camplet" o "Combi-Camp" non hanno mercato qua da noi perchè costano troppo e giustamente, molti preferiscono avvicinarsi ad una caravan.
        Che peccato...
        Come intuisci tu sarebbero molto utili per il WE e sarebbero meno difficili da rimessare e da tenere in ordine.
        Per il momento nei WE utilizzo una "Family 4" dalla Bertoni, ma appena mi si presenterà l'occasione non me la laserò scappare.
        Grazie per l'attenzione e ti auguro una buona ricerca.

        P.S.: se hai tempo dai un occhio ai siti: www.camplet.com e www.combi-camp.co.uk, si possono ammirare dei carrelli meravigliosi
        "non esiste bello o cattivo tempo, ma buono o cattivo equipaggiamento" (B.P.)

        Commenta


        • #5
          Riferimento: carrello combi-camp o simile

          Cari ragazzi, attenti quando comprate carrelli USATI:
          un carrello che è stato APPENDICE di un'auto è segnalato (come il gancio traino) sul libretto di circolazione dell'auto in questione.
          Se lo si vuole vendere il venditore deve farlo CANCELLARE dal libretto della propria auto alla motorizzazione e il nuovo proprietario INSERIRLO sul libretto del suo veicolo sempre alla motorizzazione collaudandolo. Ma il collaudo è impossibile se il carrello è ante anno 2000... e chi lo compra se lo può tenere in giardino come portafiori (esperienza personale ) a meno che non voglia circolare "alla vichinga" con il rischio di un controllo da parte della stadale. Occhio!

          Commenta


          • #6
            Riferimento: carrello combi-camp o simile

            si hai perfettamente ragione.....il carrello si ...ma immatricolato rimorchio uso turistico

            Commenta


            • #7
              Riferimento: carrello combi-camp o simile

              Max&Gio, non mi risulta che sia veritiera la tua info. Ho acquistato un carrello eurotenda del 1995 nel 2008, il vecchio proprietario (2° proprietario) ha fatto cancellare il carrello dal suo libretto, lo abbiamo agganciato al nostro e fatto il regolare collaudo... non abbiamo avuto problemi. I carrelli appendice hanno documenti propri solo quando sono nuovi. Al primissimo aggancio i documenti vengono trattenuti dalla motorizzazione e da quel momento seguono il libretto dell'auto.

              Commenta


              • #8
                Riferimento: carrello combi-camp o simile

                Hai ragione tu Crimas, sono stato inesatto
                Il fatto è che il carrello che ho comprato io sì che era vecchio, ma con ancora i suoi documenti, quindi MAI nè targato nè iscritto a nessuna carta di circolazione di un veicolo.
                Tu hai fatto semplicemente un passaggio di libretto, e quindi ti è andata bene, e avrei potuto farlo anch'io se il vecchio proprietario si fosse messo in regola 15 anni fa anzichè circolare "alla vichinga" (non in regola). Mi sono trovato con un carrello come il tuo, solo che la legge di oggi non permette più il collaudo per la prima volta di carrelli vecchi (normativa sull'impianto elettrico e frenante...ecc)

                Commenta


                • #9
                  Riferimento: carrello combi-camp o simile

                  oppofferbacco!!!!!!!!!! Incredibile!!!

                  Io sono stata più fortunata, visto che il vecchio proprietario del mio era un vigile urbano quindi alla "vichinga" non poteva certo viaggiare

                  Commenta


                  • #10
                    Riferimento: carrello combi-camp o simile

                    Originariamente inviato da Buzzer Visualizza il messaggio
                    Ciaio a te e a tutti, sono registrato da poco e questo è il mio primo post
                    Dunque noi abbiamo un carrello tipo Sirio De Luxe della Conver, ha 10 anni ma è in perfette condizioni come da nuovo, lo abbiamo utilizzato per 3 stagioni e per 15 giorni a stagione tra il 2000 ed il 2005, sempre rimessato in garage su trepiedi per evitare il contatto delle gomme da terra per non ovalizzarle, dispone di ruota di scorta da me richiesta all'acquisto in quanto normalmente non presente, devo avvisarti subito che il montaggio completo necessita di circa un ora, zona notte 15 minuti ed il resto del tempo per la veranda, per campeggi di uno o due giorni la veranda si può anche non montare in quanto la zona notte è perfettamente isolata dalle intemperie e dispone di una zona centrale tra le camere in cui puoi adattarti per starci un paio di giorni anche senza veranda, dispone di 2 comode ed ampie camere con materassi a molle e reti a doghe in legno, rispeto al modello che cerchi tu ha il grosso vantaggio di essere un carrello appendice quindi non necessita di passagio di proprietà i teli interni sono praticamente come appena acquistati ed anche il telo esterno è come nuovo in quanto facendo noi campeggio in montagna abbiamo sempre usato un telo plastificato aggiuntivo per aumentare la protezione alle intemperie, intendevamo realizzare circa 700-750 euro ma magari possiamo venirci incontro, abitiamo ad est di Milano a circa 25km quindi facilmente raggiungibili, disponibili per qualsiasi visione se sei ineressato

                    fabrizio.buzzini@tiscali.it

                    Ciao, Fabrizio
                    ciao, ho 2 sole domande: 1) il carrello è ancora disponibile? 2) quanti posti letto ci sono? grazie.....e speriamo in bene!!

                    Commenta


                    • #11
                      Riferimento: carrello combi-camp o simile

                      Originariamente inviato da lorenzopaola2004 Visualizza il messaggio
                      ciao, ho 2 sole domande: 1) il carrello è ancora disponibile? 2) quanti posti letto ci sono? grazie.....e speriamo in bene!!

                      Ciao, dunque il carrello è ancora disponibile ed in perfette condizione, i posti a dormire sono 4

                      se vuoi altre info scrivimi pure all'indirizzo fabrizio.buzzini@tiscali.it

                      Ciao, Fabrizio

                      Commenta


                      • #12
                        Riferimento: carrello combi-camp o simile

                        Originariamente inviato da TOMINO Visualizza il messaggio
                        Caro Flender, voglio condividere con te la tua ricerca.
                        Personalmente è da parecchio tempo che sto cercando (senza affanno) qualcosa di simile a ciò che hai descritto e ti posso dire che nel mercato carrelli tenda "automatici" simili ai "Combi-Camp" o meglio ancora hai "Camplet", ad un prezzo che vada intorno ai 500€ c'è gran poco.
                        Trovi i carrelli della Conver mod. "Montana" (senza gruppo cottura), e mediamente per uno di annata recente (2003/4 in su) non lo tratti sotto i 1500/2000€ da un privato.
                        In giro ho visionato annunci di carrelli automatici di marche che ormai non esistono più tipo i "Romito" o altro, ma che risalgono agli anni 70/80 ed hanno prezzi più accessibili 300/500€. Secondo me sono più per appassionati/collezionisti che per famigliole come le nostre.
                        Sto pensando di mettermi in contatto con un mio amico italiano che vive in Germania. Da quelle parti hanno un commercio più florido di questo genere di carrelli e magari hanno degli usati interessanti. Chi lo sa, non si può mai sapere.
                        Pensa, mi sono informato c/o un rinomato rivenditore di articoli da campeggio nella mia zona e mi ha detto che i carrelli della "Camplet" o "Combi-Camp" non hanno mercato qua da noi perchè costano troppo e giustamente, molti preferiscono avvicinarsi ad una caravan.
                        Che peccato...
                        Come intuisci tu sarebbero molto utili per il WE e sarebbero meno difficili da rimessare e da tenere in ordine.
                        Per il momento nei WE utilizzo una "Family 4" dalla Bertoni, ma appena mi si presenterà l'occasione non me la laserò scappare.
                        Grazie per l'attenzione e ti auguro una buona ricerca.

                        P.S.: se hai tempo dai un occhio ai siti: www.camplet.com e www.combi-camp.co.uk, si possono ammirare dei carrelli meravigliosi


                        se non vi spiace mi unisco anche io alla ricerca...p.s. avete gia visto l'odyssee della raclet???
                        http://www.trigano-trailertents.com/...dele-en-7.html

                        Commenta


                        • #13
                          Riferimento: carrello combi-camp o simile

                          Originariamente inviato da Buzzer Visualizza il messaggio
                          Ciao, dunque il carrello è ancora disponibile ed in perfette condizione, i posti a dormire sono 4

                          se vuoi altre info scrivimi pure all'indirizzo fabrizio.buzzini@tiscali.it

                          Ciao, Fabrizio
                          grazie ma siamo già in 5, peccato!
                          grazie lo stesso

                          Commenta


                          • #14
                            Riferimento: carrello combi-camp o simile

                            pero'io ho preso il nonno ma e molto spazioso
                            CHE TU CREDA DI POTERLA FARE UNA COSA O NON POTERLA FARE, AVRAI COMUNQUE RAGIONE !!!!!

                            Commenta


                            • #15
                              Re: carrello combi-camp o simile

                              Vendesi carrello tenda modello Camplet 400 GT in vetroresina, 2 camere matrimoniali separate, 4 posti letto con materassino, ampia veranda, cucina integrata con fornello a gas, due fuochi, tendalino parasole di serie con sostegni.
                              Unico proprietario, rimessaggio sempre in garage, anno 1981, bollo pagato per il 2012, passaggio di proprietà (70 euro) a carico del compratore.
                              Ottima manovrabilità ed estrema facilità di traino, veloce montaggio. Il carrello, una volta chiuso, al suo esterno ha la possibilità di fissare vario materiale sull’apposito portabagagli: biciclette, surf…
                              Misure: lungh:304cm, largh:156cm, tara 3,12q
                              Accessori inclusi nel prezzo:
                              - cassetta di sicurezza portavalori
                              - ruota di scorta
                              - porta bombola del gas
                              - dispensa a 4 cassetti.
                              Prezzo 450,00 €

                              Corredo fornito a parte:
                              - appendi abiti, sostegni per attaccapanni. Prezzo 20,00 €
                              - set completo ganci e pali per ogni evenienza, pali sostegni di varie misure e/o allungabili Prezzo 30,00 €
                              - Set completo corde e cordini per varie applicazioni (stendibiancheria…) Prezzo 10,00 €
                              - picchetti di vario genere per ogni tipo di terreno Prezzo 30,00 €
                              - set per cucina (bicchieri, piatti, posateria) Prezzo 30,00 €
                              - nylon isolamento a terra e stuoia intrecciata per veranda Prezzo 20,00 €
                              - tendalino plastificato a copertura dell’intero carrello tenda contro resine di alberi e deiezioni di volatili. Prezzo 50,00 €

                              Il carrello, una volta chiuso, al suo interno può contenere tutto il necessario indicato precedentemente, per una pronta partenza.
                              Tel: 0444503946 Luogo dove si trova il carrello tenda: Vicenza
                              Per ulteriori info e foto: mail rensao@virgilio.it

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X